Perché conviene affittare un taxi privato a Bologna?

Home / Taxi Privato Bologna / Perché conviene affittare un taxi privato a Bologna?

Perché conviene affittare un taxi privato a Bologna?

Cerchi un servizio Taxi Blu a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Se si ha la necessità di spostarsi nel capoluogo emiliano può essere un’ottima idea quella di affittare un taxi privato a Bologna.

Di che cosa si tratta esattamente?

I taxi privati corrispondono al cosiddetto servizio NCC, noleggio con conducente, e sono effettivamente una soluzione molto interessante per provvedere ai propri spostamenti all’insegna del totale comfort.
Vi sono delle differenze molto significative, infatti, tra il servizio offerto dai taxi privati e quello dei veicoli affittabili nella formula noleggio con conducente, vediamo dunque quali sono.

Il servizio NCC è fornito direttamente da agenzie private, di conseguenza il cliente può interfacciarsi direttamente con una di queste aziende per assicurarsi il servizio di cui necessita.
Non vi è alcun rischio, quindi, di non reperire un taxi, oppure di doversi preoccupare di individuarne uno sul momento: i veicoli, assieme ovviamente al servizio dell’autista, sono infatti prenotati in modo preventivo.

Assai spesso, il servizio NCC è richiesto dai viaggiatori che raggiungono Bologna in aereo o in treno, affinché possano assicurarsi il necessario servizio trasnfer da e per la struttura ricettiva presso la quale pernotteranno.
Questo, tuttavia, è solo un esempio: le vetture affittabili nella formula noleggio con conducente, infatti, sono a disposizione per qualsiasi tipologia di esigenza.

Taxi extra urbani a tariffe vantaggiose

Un altro aspetto che distingue in modo evidente il servizio di un taxi privato a Bologna da quello del classico taxi pubblico è rappresentato dalla possibilità di compiere senza alcun problema spostamenti importanti: mentre il taxi classico, infatti, si limita in genere agli spostamenti nell’ambito del territorio urbano, il taxi privato può offrire senza problemi servizi transfer riguardanti distanze ben più accentuate, perfino superiori ai 100 Km.

Non è un caso, infatti, se il servizio taxi privato sia molto scelto dai viaggiatori che raggiungono Bologna in aereo e che desiderano spostarsi verso la Riviera Romagnola per trascorrere le vacanze.
Non bisogna dimenticare, infine, che nel servizio NCC a Bologna le tariffe si rivelano molto competitive, ben più convenienti di quelle dei taxi pubblici soprattutto per quanto riguarda le corse più lunghe.

Se stai cercando un taxi a Bologna puoi contattare Auto CNN che offre un servizio impeccabile di noleggio auto con conducente, gli autisti si dedicheranno con grande cortesia e professionalità a ogni tipo di richiesta o necessità.

Leave a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE