Servizio NCC: è possibile affittare un pulmino con autista?

Home / Blog / Noleggio bus con conducente / Servizio NCC: è possibile affittare un pulmino con autista?

Servizio NCC: è possibile affittare un pulmino con autista?

Vuoi noleggiare un pullman con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Devi organizzare contemporaneamente lo spostamento di più persone? Vuoi un mezzo idoneo per la gita della tua famiglia? In tutti questi casi è possibile ricorrere al noleggio di un pulmino che possa contenere tutte le persone che devi trasportare. Ma è possibile il noleggio di un pulmino con autista? Scopriamolo insieme!

È possibile il noleggio di un pulmino con autista?

Il noleggio di un pulmino con autista è un’operazione che non solo si può effettuare ma è anche molto semplice. Un pulmino o un mini van, infatti, sono esattamente come tutti gli altri mezzi a noleggio per cui è possibile contattare un’agenzia specializzata e procedere con il noleggio dopo aver scelto la tipologia più in linea con le proprie esigenze. Se si sceglie, poi, l’opzione con autista (cioè il servizio NCC) l’operazione si semplifica ancora di più perché non è neanche necessario avere una licenza di guida particolare o specifiche caratteristiche in quanto è il conducente che si occupa della guida e, ovviamente, questo professionista del settore sarà in possesso di tutti questi requisiti.

Le tariffe di questo servizio sempre molto convenienti e questa particolarità rende il noleggio di un pulmino con autista davvero alla portata di tutti. Il noleggio pulmino con autista è un servizio che può essere richiesto per uno o più giorni. Può essere la soluzione ideale per una vacanza o un viaggio di gruppo ma si può scegliere questa opzione anche per organizzare il transfert da e per l’aeroporto, il porto o la stazione di: turisti, impiegati di un’azienda e così via. L’affitto di un pulmino con autista è quindi un tipo di servizio trasversale che può soddisfare tante necessità diverse, sia di privati che di aziende.

I vantaggi del noleggio con autista

I vantaggi di noleggiare un pulmino con autista sono davvero tanti e per questo sempre più clienti decidono di scegliere questa opzione. Innanzitutto un pulmino oppure un minivan consentono il trasporto di più persone contemporaneamente. In questo modo il viaggio diventa più divertente per un gruppo di amici o una famiglia numerosa che altrimenti non entrerebbero in un’auto classica.

Con un pulmino a più posti, qualsiasi viaggio diventa molto conveniente in quanto il costo complessivo dell’affitto viene ripartito su più partecipanti, con cifre davvero irrisorie per chiunque. Decidere per l’affitto di un pulmino con autista, poi, consente di rilassarsi durante il viaggio in quanto la responsabilità della guida è in capo ad un professionista del settore che garantirà sempre la massima sicurezza alle cose e alle persone trasportate. In questo modo, se il trasporto avviene per professionisti e business man, i passeggeri si potranno dedicare al lavoro mentre si recano nei luoghi prestabiliti. Se, invece, si tratta di privati, le persone potranno comunque rilassarsi e godersi il paesaggio che si incontra durante il viaggio. Non va trascurato l’aspetto pratico e soprattutto della sicurezza dei partecipanti ai banchetti di nozze: se si procede con l’affitto di un pulmino con autista, tutti i partecipanti al pranzo o alla cena potranno anche pasteggiare con un bicchiere di vino in più perché a guidare al ritorno ci pensa un esperto del settore, sempre sobrio! Anche se si ha fretta di raggiungere un determinato luogo, il noleggio di un pulmino con autista è un’ottima soluzione, infatti un guidatore professionista conosce le strade molto meglio di un privato cittadino e saprà sempre quale sarà la via più breve per raggiungere la meta desiderata.

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE