Auto blu con autista a Bologna: chi può usufruire di questo servizio e quanto costa?

Home / Blog / Noleggio auto con conducente / Auto blu con autista a Bologna: chi può usufruire di questo servizio e quanto costa?

Auto blu con autista a Bologna: chi può usufruire di questo servizio e quanto costa?

Vuoi noleggiare un'auto con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Nella città di Bologna è possibile usufruire del servizio noleggio auto blu con conducente. Si tratta di un servizio utile, pratico e davvero alla portata di tutte le tasche. Scopriamo di seguito come funziona, quali sono i costi e chi può accedervi.

Il noleggio con conducente a Bologna è un servizio sempre più popolare

Differentemente da quanto la maggior parte delle persone potrebbe pensare, questo specifico noleggio di auto blu non è assolutamente un servizio rivolto ad una ristretta élite, bensì è accessibile davvero a tutti. Nonostante sia anche un ufficio piuttosto antico ancora oggi non tutti lo conoscono sufficientemente. Il noleggio di veicoli con conducente non solo è molto sfruttato dai turisti della città, ma nel corso degli anni è emerso che è particolarmente adoperato anche da professionisti, studenti e cittadini prestandosi, in questo modo, senza riserve, a una clientela sia privata che pubblica.

Alla base del servizio vi è il forte desiderio di offrire alle persone un gradevole comfort, andando a migliorare, tra le altre cose, anche altri fattori come la mobilità nella città. Il servizio nello stesso tempo ha l’obiettivo di rispettare l’ambiente, la sicurezza e la legalità. Il noleggio delle auto blu con il conducente è entrato in questo modo a far parte di quella che è stata definita dai mass media: cultura moderna del trasporto.

Il servizio è attivo 24 ore su 24 ed è valido per spostamenti su strade urbane ed extraurbane. Ma qual è il costo per noleggiare un’auto con conducente a Bologna? I prezzi dipendono da numerosi fattori. Non solo, infatti, si deve tenere presente il costo legato alla tratta e alla durata di uno spostamento, ma anche quello legato al modello di vettura che si ha in mente di adoperare. Si possono noleggiare, infatti, macchine di piccola o di grossa cilindrata e non mancano auto d’epoca o limousine per eventi importanti, quali matrimoni. Sono a adibite al servizio NCC molte auto blu prestigiose e anche di recente immatricolazione in grado di raggiungere anche l’estero.

Noleggio a breve, medio e lungo termine

Il noleggio di veicoli con conducente può servire per un mese, una settimana, per una mezza giornata o anche solo per coprire una breve distanza. E’ da tenere presente che in queste macchine non è presente il tassametro come accade nei tradizionali taxi, in quanto il prezzo del noleggio si conosce benissimo in precedenza.

Per conoscere in anticipo il costo preciso della vostra corsa basterà chiamare gratuitamente il call center e specificare la vettura che occorre, la data della prenotazione, il tipo di trasferimento, la fascia oraria della quale si ha bisogno. In seguito alla precisa richiesta si potrà ottenere un chiaro preventivo del noleggio dell’auto blu con conducente richiesto. Per quanto riguarda, invece, i metodi di pagamento, questi sono diversi: si può, infatti, scegliere di pagare il noleggio del veicolo a bordo auto con contanti, con bancomat o ancora con carta di credito. Tutte le macchine posseggono un telefono cellulare, un navigatore satellitare e ancora il Telepass.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE