Perché conviene noleggiare un’auto blu per recarsi alla stazione di Bologna?

Home / Blog / Noleggio auto con conducente / Perché conviene noleggiare un’auto blu per recarsi alla stazione di Bologna?

Perché conviene noleggiare un’auto blu per recarsi alla stazione di Bologna?

Vuoi noleggiare un'auto con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Il servizio di auto blu, altrimenti definito Noleggio Auto Con Conducente (NCC), riscuote progressivamente sempre più motivi di considerazione. Anche a Bologna è un servizio molto diffuso e richiesto, vediamo perché.

Non più tassametri: con le auto blu a Bologna non ci sono sorprese sai subito quanto spendi!

La regola vale nelle grandi metropoli del nord italiano, del centro e del sud, ma anche per una realtà non particolarmente allargata a livello urbanistico, città di media grandezza come Bologna: il servizio di auto blu a Bologna è in costante e progressiva crescita nei favori del pubblico per diversi motivi.

Innanzitutto, fattore di non aleatoria considerazione, il discrimine del tassametro diverrà grazie all’auto blu solo un brutto ricordo. Non più tragitti dipendenti dalla suspense, dell’occhio che cade sulle cifre che scorrono rapide, cercando la somme tra quelle cifre, il costo della chiamata, l’eventuale percorso extra-urbano e la chiamata notturna, se effettuata nelle fasce pertinenti.
Non è assolutamente piacevole percorrere un tragitto sottoponendo a costanti addizioni la calcolatrice naturale insita nella propria mente. Con il servizio di auto blu, tutto ciò sarà solamente un ricordo: a Bologna un percorso con NCC è preventivamente concordato esulando da tragitti e tempi di percorrenza.

In un’ipotesi di servizio verso la Stazione Centrale, posta nel cuore della città, zona ricca di traffico, lavori urbani, rallentamenti dovuti a contingenze di ogni tipo, il costo pre-contrattato di questo servizio concede, da qualunque punto di pick-up da parte dell’autista, di effettuare il viaggio in rilassatezza, godendovi l’eleganza delle autovetture, il silenzio di un abitacolo insonorizzato, un servizio esclusivo e raffinato, professionale e di livello superiore nel settore dei trasporti privati di persone.

A Bologna senza automobile

La città felsinea è speso raggiunta da un folto pubblico commerciale il quale si rivolge al servizio della Fiera o del Centergross per motivi prettamente professionali. Arrivi nella città quindi solitamente per periodi brevi se non vere e proprie ‘toccate e fuga’, destinate alla sola visita a questi due luoghi focalizzanti delle attività rappresentative, professionali e commerciali di Bologna. Così come lo stesso discorso vale per tanti arrivi nelle piccole, medie e grandi aziende della città: clienti, partner commerciali, tecnici, giungono nella città felsinea per brevi periodi, al solo scopo di incontrare dirigenti aziendali con i quali concludere affari, corsi di aggiornamento specifici, riunioni strategiche, stage.

Il servizio NCC è quindi perfetto per questo target il quale necessita:

  • di pick-up concordati
  • prelievi rapidi
  • percorsi senza troppi intoppi
  • liberi di non dover ricercare parcheggi in città e di poter recarsi, al ritorno, verso la Stazione Centrale con tempi brevi grazie ad una strategia di servizio pre-concordata tra l’agenzia di auto blu ed il cliente stesso.

Ciò vale in ambito professionale ma anche in ambito turistico: dal centro storico, dai borghi collinari sino alla Stazione Centrale, il percorso pre-determinato grazie al servizio NCC, elegante, discreto, professionale, si svolgerà senza imprevisti nel pieno rispetto di orari e costi come da contratto.

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
noleggio auto con conducente aggiuntivo