Auto Blu a Bologna: un servizio ad uso esclusivo solo dell’élite?

Home / Blog / Noleggio auto con conducente / Auto Blu a Bologna: un servizio ad uso esclusivo solo dell’élite?

Auto Blu a Bologna: un servizio ad uso esclusivo solo dell’élite?

Vuoi noleggiare un'auto con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi noleggiare un’auto blu a Bologna e pensi sia un servizio riservato esclusivamente a clienti che fanno parte di un’élite con una certa disponibilità economica? Nulla di più sbagliato! L’auto blu ad uso esclusivo non è più un sogno ma oggi può essere una semplice realtà. Scopriamo come.

In cosa consiste il noleggio auto blu a Bologna?

Probabilmente tante inibizioni nei confronti delle auto blu nascono dalla confusione che si genera su questo termine. Per anni, infatti, siamo stati abituati dalla stampa ad associare il termine auto blu con i privilegi e i servizi a disposizione di personaggi ricchi e potenti. In realtà l’auto blu è semplicemente il servizio a noleggio di un’auto con conducente per risolvere qualsiasi problematica di trasporto e di raggiungimento di un luogo.

Il servizio di noleggio di auto blu a Bologna, quindi, può essere considerato una valida alternativa al classico taxi che non solo è sempre più difficile da trovare ma di solito propone anche tariffe poco chiare che lasciano sempre nel viaggiatore la sensazione di essere stato raggirato sugli effettivi costi. Invece con il noleggio di un’auto blu muoversi per Bologna, anche nelle ore di particolare traffico, diventa molto semplice ed economico poiché le tariffe sono a tratta e non a tempo e questo permette di raggiungere con tutta serenità qualunque luogo di destinazione. Le auto blu, poi, sono per definizione particolarmente comode ed eleganti quindi il tragitto da un luogo all’altro diviene anche un momento di totale relax anche perché il cliente è consapevole che alla guida c’è sempre un vero professionista del settore in grado di condurlo piacevolmente in qualunque punto della città.

Perché è vantaggioso l’uso dell’auto blu a noleggio?

L’utilizzo dell’auto blu a noleggio a Bologna è talmente conveniente che non potrà che conquistare il cliente che utilizza il servizio per la prima volta. Innanzitutto il servizio di noleggio auto è particolarmente conveniente.

Infatti le tariffe del noleggio sono fisse e non legate al tassametro, quindi sono più convenienti di un taxi classico. Inoltre il servizio di noleggio auto blu permette di entrare anche in alcune zone della città, come ad esempio la ZTL, altrimenti inaccessibili: un vantaggio non da poco per chi si deve recare proprio in questi luoghi.

Con il noleggio di un’auto blu con conducente si può organizzare qualsiasi tipo di spostamento che sarà per il cliente sempre piacevole: con alla guida un professionista del settore, al passeggero non resterà che rilassarsi e godersi lo spettacolo del paesaggio, con la certezza di arrivare ovunque sempre puntuale rispetto ai propri impegni. Il servizio di noleggio auto blu è talmente versatile da poter coprire qualsiasi esigenza: si può ricorrere ad esso per effettuare un transfert da e per aeroporto e stazione ma anche per avere un’auto di rappresentanza in occasione del matrimonio, di cerimonie di vario tipo e di eventi di qualsiasi specie. Infine il servizio può essere utilizzato anche per organizzare gite culturali e turistiche nelle immediate vicinanze di Bologna per partire senza stress alla scoperta dei più bei luoghi di questa terra meravigliosa.

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE