Autonoleggio con autista per recarsi all’aeroporto di Bologna

Home / Blog / Noleggio auto con conducente / Autonoleggio con autista per recarsi all’aeroporto di Bologna

Autonoleggio con autista per recarsi all’aeroporto di Bologna

Vuoi noleggiare un'auto con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Utilizzare la propria auto per viaggiare può essere comodo nelle grandi e piccole città per recarsi al lavoro, nel caso in cui i mezzi di trasporto pubblici non offrano vantaggi dal loro utilizzo. Ma se invece bisogna fare un viaggio d’affari o una vacanza, l’auto potrebbe limitare i movimenti e il carburante costituisce una spesa non indifferente. Per questo il servizio di noleggio con autista è così utile, perché vi porterà comodamente alla meta senza dover pensare al parcheggio.

Professionalità e trasparenza sono le parole d’ordine per questo servizio. I clienti saranno così sicuri di essere affidati ad autisti esperti, che si occuperanno di affrontare la guida e il traffico, lasciando ai propri ospiti il solo piacere di viaggiare.

Come arrivare all’aeroporto di Bologna

Per raggiungere l’aeroporto di Bologna in auto, occorre prendere il tratto autostradale A13; da Padova bisogna imboccare l’uscita di Bologna Arcoveggio, da Milano è invece migliore l’uscita di Bologna Borgo Panigale, mentre da Ancona, l’uscita Bologna San Lazzaro porterà direttamente al parcheggio dell’aeroporto.

Tramite un autonoleggio con autista, però, è possibile raggiungere l’Aeroporto organizzando l’incontro con il conducente dell’auto alla stazione ferroviaria di Bologna Centrale; qui, un’auto aspetterà il cliente all’uscita principale. Prendendo la tangenziale nord o la statale, in 20 minuti circa si arriverà all’aeroporto, seguendo le indicazioni stradali presenti lungo tutta la tratta. In alternativa, ogni auto a noleggio è provvista di un navigatore satellitare e tutti gli autisti conoscono le strade migliori per arrivare alla destinazione prefissata senza alcun ritardo.

Noleggio con conducente: soluzione senza pensieri

In un viaggio, l’auto è un fattore importantissimo, in quanto consente di raggiungere la propria meta senza rispettare orari prestabiliti. Ma prevede costi di assicurazione, di controlli, eventuali multe e il costo del carburante. Inoltre, molte persone non sono abituate a trascorrere molte ore alla guida o a destreggiarsi nel traffico cittadino. Per ovviare a tutti questi problemi, l’autonoleggio con autista è la scelta migliore.

Dalla stazione dei treni di Bologna, ad esempio, partono ogni giorno centinaia di auto a noleggio, che attendono i propri clienti che hanno prenotato il servizio a pochi metri dalla stazione, nei parcheggi riservati. Gli autisti, arriveranno al punto di partenza in notevole anticipo, e da qui attenderanno la persona o il gruppo. Dopo aver prenotato il viaggio, selezionato la tipologia di auto e il numero di persone, i clienti dovranno semplicemente presentarsi all’appuntamento, sicuri che a tutto il resto penserà il loro autista privato.

Nessun parcheggio da cercare, nessun autovelox da tenere sotto controllo, tanto meno guidatori inesperti: il passeggero dovrà solo rilassarsi, sfruttando anche i comfort che le auto disponibili offrono. Difatti, tutte le auto a noleggio con autista dispongono di accessori per mettere a proprio agio la persona. Potrà leggere, riposare, sorseggiare una bevanda fresca o perché no conversare con l’autista, trascorrendo quindi il viaggio nel migliore dei modi, fino alla destinazione.

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
organizzazione pullman per eventicome arrivare a castel guelfo da bologna