Come arrivare a Palazzo Albergati di Bologna: conviene noleggiare un’auto blu?

Home / Blog / Noleggio auto con conducente / Come arrivare a Palazzo Albergati di Bologna: conviene noleggiare un’auto blu?

Come arrivare a Palazzo Albergati di Bologna: conviene noleggiare un’auto blu?

Vuoi noleggiare un'auto con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Sempre più dinamiche, frequentate, visitate: sono le importanti città turistiche italiane e Bologna non sfugge alle regole. Anche il capoluogo emiliano ha come tallone d’Achille il problema, purtroppo annoso, del traffico. Per un viaggiatore d’affari oppure semplicemente un turista si pone obbligatoriamente il quesito di come spostarsi nella caotica viabilità bolognese senza perdere troppo tempo e senza innervosirsi.

Come arrivare in modo comodo e semplice a Palazzo Albergati

Un’opportunità relativamente recente è il noleggio di auto con conducente. A Bologna questo servizio, particolarmente accurato, è detto Noleggio Auto Blu da non confondere assolutamente con le auto blu utilizzate dai politici in tutto il territorio nazionale.

Una delle mete più frequentate di Bologna è certamente Palazzo Albergati, prestigiosa location di mostre, eventi ed iniziative molto interessanti e situata nel cuore della città. Palazzo storico, la prima pietra fu posta addirittura intorno all’anno 1500, è utilizzato adesso come palcoscenico di gran classe per la presentazione di molteplici eventi, anche a livello internazionale e per l’esposizione di mostre di rilievo mondiale. Ora arriva a proporre perfino un’offerta didattica per facilitare la comprensione dell’arte ai bambini.

E’ possibile arrivare a Palazzo Albergati in svariati modi, ma volete mettere la comodità di raggiungerlo con un’ auto blu? Niente testa al traffico, a quello ci pensa un autista qualificato, potete rimanere comodamente immersi nel vostro PC, oppure ammirare in maniera spensierata il percorso da buon turista. All’arrivo non dovete preoccuparvi di cercare il parcheggio, sarete giunti a destinazione con la mente assolutamente sgombra e predisposta alla vostra giornata sia essa di lavoro o di svago.

Noleggio con conducente: quanto costa a Bologna?

Il pensiero a questo punto è solamente uno ma quanto può costarmi un servizio così professionale? La risposta è semplice: molto meno di quanto ci aspettiamo, le tariffe per il noleggio con conducente a Bologna sono davvero competitive. Sì perché parliamo di un’opportunità che a Bologna viene predisposta con attenzione, basta contattare un’agenzia che offre questo tipo di servizi e stipulare un contratto con costi chiari e conosciuti in partenza, senza le brutte sorprese che spesso ci riservano i tassametri dei taxi alla fine della corsa.

Una volta messo nero su bianco il vostro itinerario siete pronti a spostarvi con il massimo comfort: dovete raggiungere Palazzo Albergati dall’aeroporto? Dalla stazione ferroviaria? Dall’uscita dell’Autostrada? Nessun problema, adesso vi siete affidati alle mani di valenti professionisti. Avete la possibilità di ripassare il discorso di presentazione della mostra, di controllare le slide relative al convegno oppure semplicemente documentarvi meglio sulle opere dell’artista che andrete a vedere. Tutto questo isolandovi completamente dal flusso veicolare che avvolge la vostra automobile, sarà un capace autista a gestire il traffico e tutte le problematiche connesse allo spostamento. Anche cercare il parcheggio non sarà più un problema, è tutto compreso nel contratto: voi dovete solo rilassarvi a bordo di vetture moderne, sicure ed all’occorrenza eleganti.

Infatti le flotte di auto a disposizione delle agenzie noleggio con conducente comprendono utilitarie, berline, SUV, pulmini, ecc. insomma sono pronte a soddisfare qualsiasi esigenza della clientela.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE