Perché è conveniente noleggiare un’auto Blu per recarsi al Sana di Bologna?

Home / Blog / Noleggio auto con conducente / Perché è conveniente noleggiare un’auto Blu per recarsi al Sana di Bologna?

Perché è conveniente noleggiare un’auto Blu per recarsi al Sana di Bologna?

Vuoi noleggiare un'auto con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Come ogni anno, anche a settembre 2018 si terrà l’annuale Sana, il salone internazionale del biologico e del naturale, a Bologna. Saranno tanti i visitatori che, arrivati alla stazione ferroviaria di Bologna, vorranno raggiungere la fiera per partecipare all’evento. Ma come arrivare al Sana di Bologna? Ecco qualche buon suggerimento.

Sana, fiera di Bologna: come arrivare e cosa fare

Da 7 al 10 settembre 2018 si terrà il Sana, l’annuale fiera dedicata al benessere e al biologico che ogni anno anima gli spazi della fiera di Bologna. Quest’anno il programma è particolarmente ricco di eventi perché l’intera fiera è dedicata ai temi dell’alimentazione biologica, della cura del corpo attraverso l’utilizzo dei prodotti bio e del green lifestyle. Tanti gli espositori che offriranno ai visitatori il meglio dei loro prodotti biologici e naturali in questa che è la trentesima edizione del salone.

Ogni anno sono sempre più numerosi i visitatori che con curiosità e interesse crescente si avvicinano al mondo del bio e dei prodotti naturali. La crescente attenzione verso la propria salute e soprattutto verso un mondo più sostenibile ha spinto un numero crescente di persone che vogliono essere più informate e consapevoli di quanto il mondo del bio possa fare per loro. Al padiglione 19, poi, è previsto anche un evento molto atteso, il Veganfest. Una manifestazione nella manifestazione che si prefigge lo scopo di sdoganare il concetto di cucina vegana e di avvicinare le persone ad un tipo di alimentazione che non solo è rispettosa della salute e dell’ambiente ma anche e soprattutto una filosofia di vita molto vicina al mondo animale. Se scegli di raggiungere il Sana con un’auto blu a noleggio potrai risparmiare tempo e dedicarlo alla visita di tutti gli stand presenti in mostra.

Noleggiare un’auto blu a Bologna per raggiungere il Sana

Per raggiungere il Sana alla Fiera di Bologna, come arrivare può sempre rappresentare una difficoltà perché la Fiera si trova in una zona non particolarmente raggiungibile. Soprattutto se si deve compiere il tragitto dalla stazione ferroviaria di Bologna alla fiera, utilizzare i mezzi pubblici può essere particolarmente difficoltoso.

Il noleggio di un’auto blu a Bologna, allora, può essere particolarmente vantaggioso perché permette di risolvere una serie di problemi. Innanzitutto un’auto blu è un modo comodo ed elegante di viaggiare. L’auto blu, poi, ha il permesso di attraversare anche la zona ztl, abbreviando il tempo del viaggio e consentendo di arrivare prima alla destinazione. Se siete più persone a dover raggiungere la fiera di Bologna, allora l’utilizzo di un’auto blu risulta anche particolarmente conveniente in quanto il costo totale può essere suddiviso fra più partecipanti, così da pagare meno di un classico taxi. Non va poi sottovalutato un altro aspetto molto importante. Grazie ad un’auto blu guidata da un conducente esperto, tu potrai continuare a lavorare al pc durante il tragitto oppure rilassarti mentre ti godi il paesaggio, affidandoti alla guida sicura ed esperta di chi conduce l’auto.

Se scegli il noleggio di un’auto blu non avrai più il problema di come arrivare al Sana presso la Fiera di Bologna poiché avrai sempre una macchina con autista al tuo servizio per compiere qualsiasi tragitto.

Leave a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE