Come arrivare all’Italia in miniatura da Bologna

Home / Blog / Noleggio auto con conducente / Come arrivare all’Italia in miniatura da Bologna

Come arrivare all’Italia in miniatura da Bologna

Vuoi noleggiare un'auto con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

L’Italia in miniatura è un’attrazione di Rimini tra le più famose e visitate da tutto il mondo, in cui passare una giornata indimenticabile tra storia, usi e costumi della nostra Penisola. Attraverso il nostro servizio di noleggio auto con conducente potrete raggiungere il parco senza difficoltà, approfittando di tutti i vantaggi e le offerte che vi proponiamo. Con queste premesse il divertimento è assicurato, per un momento di svago con tutta la famiglia o con la vostra compagnia di amici, per una gita fuori porta durante le vostre ferie.

Cosa è possibile visitare all’Italia in miniatura a Rimini

Il parco tematico si trova precisamente a Viserbella, una frazione del comune di Rimini, ed è una delle attrazioni più divertenti e interessanti del nostro Bel Paese, con più di 273 miniature che rappresentano luoghi e monumenti storici italiani ed europei, disseminati tra 5.000 piccoli alberi.
Tutte le regioni sono rappresentate fedelmente per accogliere il visitatore tra le ricchezze del suo territorio. Ad esempio, la regione Veneto è caratterizzata dall’Arena di Verona, sede di giochi e spettacoli, e dalla città di Venezia, da molti considerata la più bella del mondo, qui rappresentata solo 5 volte più piccola, mantenendo esattamente tutto il suo fascino e tutti i suoi angoli suggestivi.

Tra le attrazioni dell’Italia in miniatura, la possibilità di visitare la piccola laguna in lungo e in largo, come se vi trovaste in loco, utilizzando la barca; navigando tranquillamente sul Canal Bianco, potrete ammirare 119 palazzi antichi ed approdare alla piazza San Marco, con il celebre campanile che qui è alto ben 20 metri. Sempre della regione Veneto, potrete ammirare le ville del Palladio di Vicenza e la basilica di Sant’Antonio a Padova.
Il parco dell’Italia in miniatura offre una miriade di altre attrazioni scendendo via via verso la regione che lo ospita, l’Emilia Romagna, che qui viene narrata con le chiese bizantine di Ravenna, il Castello Estense di Ferrara, Le due Torri di Bologna, il Nettuno e la Chiesa di San Petronio in Piazza Maggiore, così suggestiva e protagonista di tante canzoni. Proseguendo in Toscana, gli ospiti potranno ammirare il Palazzo Vecchio e Santa Maria del Fiore a Firenze, con la celebre cupola del Brunelleschi, oltre a Piazza dei Miracoli a Pisa con la famosa e suggestiva Torre Pendente.
Roma è rappresentata in tutta la sua magnificenza con le bellezze artistiche del Vaticano, la Basilica di San Pietro, la fontana di Trevi, il Colosseo, la scalinata di Trinità dei Monti.
Non possono mancare le bellezze dell’Italia del Sud con i palazzi barocchi della penisola del Salento, in Puglia, la bella Lecce e le sue meraviglie, o la costiera Amalfitana, Napoli e il ventaglio di stili e popoli che l’hanno abitata.
Il parco tematico offre una serie di attrazioni che raccontano di tutte le regioni d’Italia, per trascorrere una giornata straordinaria.

Il vantaggio di noleggiare un’auto con conducente da Bologna

Per visitare il parco tematico dell’Italia in miniatura in tranquillità avrete bisogno di una giornata intera, quindi mettetevi comodi e organizzatevi in tutti i dettagli per vivere delle ore meravigliose, con la vostra famiglia o con i vostri amici; al viaggio ci pensiamo noi.
Il nostro servizio di noleggio con conducente vi offre la possibilità di partire da Bologna e raggiungere l’Italia in miniatura con le nostre auto guidate dai nostri conducenti professionisti, collaboratori ricchi di passione per il loro lavoro, competenti e disponibili.
Visitando il nostro sito e compilando il coupon, potrete prendere visione della soluzione che meglio vi aggrada, il tipo di auto a seconda del numero di persone della vostra comitiva, gli orari, il tempo a disposizione e il budget, con speciali promozioni stagionali.
Grazie a noi non dovrete preoccuparvi di come arrivare all’Italia in miniatura da Bologna, sede della nostra azienda. Il tragitto procederà placidamente, senza problemi di mappe, stradari, autostrade e pedaggi da pagare. I nostri conducenti conoscono tutte le strade e le scorciatoie per condurvi alla meta ottimizzando tempi, i costi e la pazienza, scongiurando code interminabili e contrattempi noiosi.

L’ostico problema del parcheggio è risolto poiché il nostro conducente vi porterà sul loco e vi tornerà a prendere, in tutta serenità. Verrà eliminato il rischio di ricevere multe legate ad eccessi di velocità, soste vietate o presenza di zone a traffico limitato. Il nostro servizio offre il trasporto di carrozzine per persone disabili e di cani guida per persone non vedenti. Buon divertimento!

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
noleggiare a Bologna una mercedes classe s a bologna