Servizio NCC: ideale anche per recarsi da Bologna a Firenze

Home / Blog / Noleggio auto con conducente / Servizio NCC: ideale anche per recarsi da Bologna a Firenze

Servizio NCC: ideale anche per recarsi da Bologna a Firenze

Vuoi noleggiare un'auto con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Avete programmato una vacanza negli splendidi paesaggi dell’Italia centrale e vi state chiedendo come arrivare da Bologna a Firenze, per includere nel vostro viaggio queste due stupende città? Oppure avete la necessità di arrivare dall’aeroporto di Bologna a Firenze per un viaggio di lavoro? Un’alternativa ideale al taxi o al trasporto pubblico è rappresentata dal servizio NCC: vediamo come funziona e quali sono i suoi vantaggi.

Il servizio NCC da Bologna a Firenze

Il noleggio auto con conducente è uno dei servizi più innovativi nel settore dei trasporti, dal momento che permette ai clienti di poter approfittare di tutta la comodità di un mezzo privato con la garanzia dell’affidabilità e sicurezza di un autista professionale. Non a caso, il servizio NCC è tra i più utilizzati per gli spostamenti all’interno delle grandi città, oppure tra città lontane. Questo spiega anche il motivo per cui, se avete programmato uno spostamento di medio-lunga distanza, le diverse offerte del servizio NCC possono incontrare più facilmente le vostre esigenze.

Le diverse agenzie che operano nel settore, infatti, possiedono un vasto assortimento di vetture che si prestano alle più diverse esigenze, che si tratti di un viaggio di piacere o di spostamenti di lavoro. Al contempo, se si tratta di una trasferta piuttosto lunga, come può essere per recarsi da Bologna a Firenze, e se avete la necessità di sostare lungo la strada o di fermarvi per una riunione, il conducente sarà a vostra disposizione per tutto il programma di viaggio, limitando al minimo tutto il possibile stress che deriverebbe dal dover prendere coincidenze tra mezzi diversi, cercare parcheggio nel caso cittadino, e così via.

Se queste sono le caratteristiche generali del servizio NCC Bologna Firenze, è appena il caso di considerare che non tutte le agenzie sono in grado di assicurare i medesimi standard di qualità: per questo motivo è sempre bene affidarsi alle compagnie con maggiore esperienza, dal momento che saranno queste ad offrirvi sempre le migliori offerte.

Quali sono i vantaggi del servizio NCC?

Venendo ai vantaggi del servizio NCC, ci si dovrebbe chiedere innanzitutto se questa soluzione convenga. Quando ci chiediamo come andare da Bologna a Firenze, infatti, potremmo considerare altre due alternative (oltre ai mezzi pubblici): il noleggio semplice o il taxi.
La prima opzione spesso viene considerata più economica del noleggio con conducente: in realtà, se anche la tariffa può essere minore, è necessario dovervi considerare anche tutte le spese extra (carburante, cauzione, e così via) oltre che la minore comodità ed efficienza che si avrebbe rinunciando ad un conducente professionista.

Anche rispetto al servizio taxi, il noleggio con conducente ha dei vantaggi importanti: innanzitutto, basti pensare al tempo che si risparmia per attendere la risposta o la disponibilità della vettura. Ma soprattutto vanno considerate tutte le altre componenti: tariffe normalmente più elevate e disponibilità limitata del conducente. Questo perché, a differenza del servizio NCC, il taxi normalmente (salvo pattuendo ulteriori spese) non rimarrà a vostra disposizione per tutto il tempo necessario ai vostri affari, o per effettuare tutte le soste programmate.

Per recarsi da Bologna a Firenze e per ogni altro spostamento da godere in assoluta libertà a comodità, il servizio NCC è dunque la risposta ideale: comodità, economicità ed efficienza sono solo alcuni dei vantaggi di questo tipo di trasporto.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE