Come arrivare da Bologna a Maranello: la comodità del noleggio con conducente

Home / Blog / Tour Guidati Bologna / Come arrivare da Bologna a Maranello: la comodità del noleggio con conducente

Come arrivare da Bologna a Maranello: la comodità del noleggio con conducente

Vuoi organizzare un Tour Guidato tra le meraviglie dell'Emilia Romagna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

come-arrivare-da-bologna-a-maranello

Maranello è una bellissima cittadina emiliana, nota nel mondo per essere la sede dello stabilimento della Ferrari. Qui, ogni anno ed in qualsiasi periodo, sono tantissimi i turisti che la visitano, ammirandone non solo le bellezze artistiche e storiche ma godendosi un vero viaggio nel tempo nella nota fabbrica della Ferrari.

Maranello la città della Ferrari: ecco cosa vedere

Maranello è una bellissima cittadina emiliana, nota nel mondo per essere la sede dello stabilimento della Ferrari. Qui, ogni anno ed in qualsiasi periodo, sono tantissimi i turisti che la visitano, ammirandone non solo le bellezze artistiche e storiche ma godendosi un vero viaggio nel tempo nella nota fabbrica della Ferrari. I visitatori come recita anche lo slogan della famosa azienda vivranno un sogno, in quanto l’esperienza è unica e particolare.

Tra le tante attrazioni sicuramente non può mancare la visita al Museo della Ferrari. Qui è possibile fare un bel tuffo nel passato e lasciarsi trasportare dalla magia dei motori.
Si passa da una bella esposizione permanente dedicata alla Formula 1 ed ai vari campioni del mondo, ai simulatori semiprofessionali che regalano una bella avventura. Inoltre è possibile anche cimentarsi alla prova cambio gomme, operazione che prevede un massimo di tre persone alla volta. Il museo inoltre offre alle scuole di ogni ordine e grado la possibilità di avere a loro disposizione un programma didattico che racconta in maniera dettagliata la storia della mitica Ferrari. Grazie alla sala Convention con ben 400 m quadrati è possibile anche organizzare convegni, meeting e riunioni di ogni natura. Insomma, non resta che organizzare una bellissima giornata nel mondo dei motori e, lasciarsi andare ad una piacevole avventura. Maranello vi regalerà intense emozioni.

Tour del Museo Ferrari

Per gli amanti delle auto e soprattutto della bella Ferrari è possibile organizzare dei tour molto comodi e programmati che prevedono la visita dei migliori luoghi dedicati alla nota fabbrica. Ad esempio, se siete a Bologna e volete raggiungere Maranello, tra le tante opzioni, quella più comoda e vantaggiosa è la famosa formula del noleggio con conducente. Tale servizio vi permette di scegliere il mezzo più idoneo, ovviamente in base alle esigenze e al numero delle persone e di avere a vostra disposizione dei veri professionisti che si prenderanno cura del vostro viaggio e della vostra visita. I conducenti, infatti, non solo vi permetteranno di non avere alcun tipo di pensiero sul viaggio ma vi garantiranno un bel Tour nel museo della Ferrari. La visita in questo modo sarà in totale relax.

Il noleggio con conducente è un modo alternativo per risparmiare tempo e denaro. Grazie alla professionalità degli autisti, tutto sarà più facile, e sappiamo benissimo che raggiungere delle mete particolari, o dei luoghi turistici rinomati come può essere il Museo della Ferrari, a volte può risultare abbastanza stressante. Guidare, stare attenti alle uscite, chiedere informazioni, metterci il doppio del tempo, queste sono tutte situazioni purtroppo normali a cui siamo sottoposti ogni volta che decidiamo di muoverci per fare una breve o grande vacanza che sia. Quindi, mettersi nelle mani di conducenti professionali e cordiali è un modo per lasciarsi “guidare” e condurre fino al luogo desiderato, in poco tempo.

La formula del noleggio con conducente, vi dà la possibilità, di prenotare in anticipo la visita con il mezzo desiderato e, nel caso di impossibilità, si può, in maniera gratuita, effettuare la cancellazione della stessa prenotazione, ovviamente nei tempi stabiliti dal contratto. Maranello, la città della Ferrari è pronta per accogliervi e regalarvi parte del suo patrimonio.

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Lago di Garda: cosa vedere in un giorno con i bambini