Come arrivare dall’Aeroporto di Bologna alla zona industriale di Zola Predosa

Home / Blog / Servizio Transfer Bologna / Come arrivare dall’Aeroporto di Bologna alla zona industriale di Zola Predosa

Come arrivare dall’Aeroporto di Bologna alla zona industriale di Zola Predosa


Cerchi un servizio transfer con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Per raggiungere esattamente la zona industriale di Zola Predosa ci si può affidare a servizi di trasporto privati. Bus, treni e navette hanno orari poco flessibili e non arrivano alla destinazione predefinita.

Transfer Aeroporto di Bologna zona industriale Zola Predosa

Ci sono diversi modi per arrivare a Zola Predosa (città metropolitana di Bologna).  Raggiungere la zona industriale di Zola Predosa, da Bologna, è possibile grazie a mezzi di trasporto pubblici e privati. Si può raggiungere Zola Predosa in autobus e corriera, con la propria auto, in treno o grazie a numerose navette che partono dall’aeroporto di Bologna “Guglielmo Marconi”. Una valida, e comoda, alternativa per arrivare nella zona industriale di Zola Predosa è fare riferimento ad agenzie con servizi di noleggio auto.

Perché scegliere il servizio di noleggio auto con conducente

Per raggiungere esattamente la zona industriale di Zola Predosa ci si può affidare a servizi di trasporto privati. Bus, treni e navette hanno orari poco flessibili e non arrivano alla destinazione predefinita.
Molteplici sono i motivi per scegliere il servizio di noleggio auto con conducente. Sempre più persone, infatti, scelgono questo tipo di servizio privato. Uno dei vantaggi è quello di far riferimento a compagnie che hanno personale qualificato (iscritti regolarmente al ruolo di conducenti) e mezzi a norma di legge in continua revisione.

Per noleggiare un’auto con un conducente bisogna prenotare il servizio ed esporre il tipo di viaggio che si vuole fare:

  • transfer aeroportuale
  • transfer in hotel
  • transfer per meeting, fiere o eventi
  • transfer per matrimoni
  • transfer per escursioni turistiche
  • transfer aziendali
  • transfer per viaggi personalizzati.

L’autista (in divisa formale e con massima professionalità) aspetterà il proprio cliente con un cartello di riconoscimento ed, in caso di ritardo di voli o corse treni, non saranno ammontati alcuni costi aggiuntivi. L’agenzia/compagnia, ascoltate le vostre richieste, fornirà un preventivo (nella maggior parte dei casi è gratuito) e da lì si potrà scegliere la soluzione migliore. Questo tipo di servizio è fatturabile e deducibile con IVA al 10%. È possibile prenotare online o telefonicamente.
Un altro vantaggio è, senza dubbio, quello di non dover aspettare ore ed ore per un bus o per un taxi. I mezzi di trasporto pubblici sono economici ma, spesso, poco efficienti. Noleggiare un’auto eviterà, quindi, di perdere del tempo prezioso.
Inoltre è possibile scegliere con che tipo di auto si vuole viaggiare: auto di lusso, van confortevole (fino a 13 posti), auto d’epoca o auto sportiva. Ogni veicolo è provvisto di sistema di climatizzazione ed ogni tipo di confort.

Di notevole importanza è, sicuramente, il rapporto cliente/agenzia. Ogni agenzia tende a sviluppare un rapporto di fiducia col proprio cliente, assistendolo 24 ore su 24 per tutta la durata del viaggio. Si può decidere di noleggiare un’auto per un breve o un lungo periodo.
Le tariffe variano in base alla compagnia, al tipo di transfer e al tipo di auto che si sceglie. Generalmente, le tariffe sono convenienti e, in alcuni casi, bisogna versare un acconto rispetto alla cifra finale. I metodi di pagamento sono differenti ma, principalmente, si deve possedere una carta di credito.


Cerchi un servizio transfer con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
gita a ravenna, tour guidato