Dalla Stazione di Bologna a Piazza Maggiore: ecco i vantaggi del noleggio auto Blu!

Home / Blog / Noleggio auto con conducente / Dalla Stazione di Bologna a Piazza Maggiore: ecco i vantaggi del noleggio auto Blu!

Dalla Stazione di Bologna a Piazza Maggiore: ecco i vantaggi del noleggio auto Blu!

Vuoi noleggiare un'auto con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Non sai come arrivare in Piazza Maggiore a Bologna dalla stazione? La soluzione ideale può essere il noleggio di un’auto blu. Scopriamo allora tutti i vantaggi che questa soluzione può avere per il cliente.

Come arrivare dalla stazione centrale di Bologna a Piazza Maggiore

Quando si arriva in città, effettuare il tragitto che intercorre dalla stazione di Bologna a Piazza Maggiore può non essere semplice. Infatti si tratta di un percorso non solo molto trafficato ma che coinvolge anche la zona ZTL. L’idea di utilizzare un’auto propria è quindi del tutto scartabile perché si correrebbe sicuramente il rischio di incorrere in qualche multa. Una possibile alternativa può essere quella di utilizzare un autobus o comunque il sistema di trasporto pubblico ma se si è aggravati da pesanti bagagli potrebbe non essere semplice. Non resta altro, allora, che chiamare un taxi o sperare nella sua presenza al di fuori della stazione.

Perché, invece, di chiederti come arrivare in centro a Bologna non decidi di noleggiare un’auto blu? È un sistema molto pratico e conveniente che sicuramente potrà soddisfare ogni tua esigenza di spostamento. Innanzitutto è bene chiarire che quando si parla di auto blu si intende non le auto di politici e personaggi famosi quanto piuttosto di mezzi comodi e spaziosi con conducente che sono a disposizione dei clienti per ogni necessità di spostamento. In questo modo sarà possibile trovare l’auto direttamente al di fuori della stazione e raggiungere in modo comodo e veloce il luogo che si desidera, anche il pieno centro di Bologna. Ma questo è solo uno dei numerosi vantaggi che offre questa soluzione. Scopriamo tutti gli altri.

I vantaggi del noleggio auto blu a Bologna

I vantaggi del noleggio di un’auto blu a Bologna sono davvero numerosi e fanno di questa scelta la soluzione ideale per ogni tipo di cliente. Innanzitutto è un sistema molto più economico rispetto al taxi classico. Infatti il noleggio di un’auto blu viene effettuato a giornate o a frazioni di giornate, quindi nell’arco del tempo di noleggio possiamo raggiungere ogni meta, senza alcun timore che i costi possano lievitare in presenza di traffico anzi, le spese da sostenere per il noleggio di un’auto blu sono sempre molto chiari e trasparenti e il cliente non avrà mai sgradite sorprese. Se si decide di condividere l’auto blu fra più passeggeri sarà anche possibile suddividere la spesa, realizzando un risparmio ancora maggiore. Un altro vantaggio insito nel noleggio di un’auto blu è la comodità. Infatti mentre il conducente è al volante, il cliente potrà continuare a lavorare, leggere oppure godersi semplicemente il meraviglioso panorama del centro storico di Bologna.

Con un’auto blu a noleggio si arriva anche prima alla destinazione prevista perché questo mezzo ha il permesso di attraversare le zone ZTL, evitando il traffico e lo stress delle aree più trafficate. Infine, anche l’occhio vuole la sua parte. Con un’auto blu elegante, maestosa ma discreta al tempo stesso, sarà possibile attraversare con classe l’intera città.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE