EIMA Fiera di Bologna: ecco come arrivare

Home / Blog / Noleggio auto con conducente / EIMA Fiera di Bologna: ecco come arrivare

EIMA Fiera di Bologna: ecco come arrivare

Vuoi noleggiare un'auto con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Molto spesso per arrivare ad eventi o fiere non si conosce un modo semplice, in grado di rendere facile e veloce l’arrivo e la permanenza sul luogo prestabilito. In questo caso per arrivare a EIMA Fiera di Bologna, esistono diversi metodi, come: la navetta bus dall’aeroporto, il bus pubblico, l’autostrada e l’auto blu Bologna.

Come arrivare all’EIMA presso la Fiera di Bologna?

Arrivare all’EIMA di Bologna utilizzando il bus dall’aeroporto è molto semplice, basta prendere il servizio navetta AEROBUS BLQ direttamente dall’Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi, che si trova a circa 7 km dall’EIMA di Bologna. In questo modo si arriverà molto facilmente all’interno della fiera.

Tramite autobus pubblico è possibile arrivare in poco tempo dalla stazione centrale di Bologna, utilizzando le linee 35, 35/, 38 e la navetta F. Invece dal centro della città è possibile arrivare all’EIMA di Bologna in 10 minuti con le linee 28, 35, 35/, 38 e 39 e navetta F. Naturalmente questo servizio è a pagamento, si dovrà quindi acquistare il biglietto a 1 euro.

Arrivando con l’autostrada da Ancona, Milano e Firenze, quindi con la A14, si dovrà prendere l’uscita Bologna Fiera. Invece arrivando da Padova si avranno 2 possibilità: dall’uscita 7 della tangenziale si arriverà all’ingresso Costituzione, invece dall’uscita 8 si arriverà all’ingresso Michelino.

Noleggio di un’auto blu per andare all’EIMA

Le auto blu permettono di rendere ogni viaggio con loro comodo, conveniente e sicuro. Il noleggio con conducente assicura al cliente un trasporto economico per tutto quello che offre: un servizio senza limiti d’orario, assenza di traffico utilizzando le corsie preferenziali, disponibilità ad ogni ora e risolve il problema più grande di sempre: la ricerca del parcheggio.

Sicuramente, quindi, il modo migliore per muoversi a Bologna e arrivare all’EIMA fiera di Bologna, specialmente all’ora di punta, è quello di nolleggiare un’auto blu, in questo modo si avrà la certezza di viaggiare su mezzi moderni ed estremamente sicuri, garantendo un viaggio comodo e tranquillo. Inoltre gli autisti dei mezzi saranno esperti, ma soprattutto capaci. Per di più se si è in gruppo si può noleggiare un minivan o un pulmino che può trasportare fino a 10 persone, in modo tale da soddisfare le esigenze di tutti, sia per coloro che si muovono per lavoro che per chi lo fa per piacere.

Le auto blu a Bologna sono l’ideale per raggiungere l’EIMA. Grazie a questo servizio sarà tutto più comodo, facile ed efficace e ci si potrà muovere in tutta la città senza alcun problema, godendosi la sua meraviglia. È giusto precisare una cosa, solitamente con il termine auto blu si indicano quelle macchine dedicate a politici, facoltosi industriali e vip che godono di una serie di privilegi. Invece per auto blu, a Bologna si intendono le auto a noleggio con conducente. Quindi sono una valida alternativa rispetto al classico servizio di taxi, anche se quest’ultimo è più conveniente. Dunque è chiaro che il modo migliore per spostarsi senza problemi in una grande città e quello di sfruttare il servizio di noleggio con conducente, versatile e ideale per ogni tipo di viaggio.

A bordo di queste auto non sarà presente il tassametro né altre sorprese, in quanto il prezzo si deciderà al momento del noleggio.

Recent Posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE