EIMA Fiera di Bologna: ecco come arrivare

Home / Blog / Noleggio auto con conducente / EIMA Fiera di Bologna: ecco come arrivare

EIMA Fiera di Bologna: ecco come arrivare

Vuoi noleggiare un'auto con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Molto spesso per arrivare ad eventi o fiere non si conosce un modo semplice, in grado di rendere facile e veloce l’arrivo e la permanenza sul luogo prestabilito. In questo caso per arrivare a EIMA Fiera di Bologna, esistono diversi metodi, come: la navetta bus dall’aeroporto, il bus pubblico, l’autostrada e l’auto blu Bologna.

Come arrivare all’EIMA presso la Fiera di Bologna?

Arrivare all’EIMA di Bologna utilizzando il bus dall’aeroporto è molto semplice, basta prendere il servizio navetta AEROBUS BLQ direttamente dall’Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi, che si trova a circa 7 km dall’EIMA di Bologna. In questo modo si arriverà molto facilmente all’interno della fiera.

Tramite autobus pubblico è possibile arrivare in poco tempo dalla stazione centrale di Bologna, utilizzando le linee 35, 35/, 38 e la navetta F. Invece dal centro della città è possibile arrivare all’EIMA di Bologna in 10 minuti con le linee 28, 35, 35/, 38 e 39 e navetta F. Naturalmente questo servizio è a pagamento, si dovrà quindi acquistare il biglietto a 1 euro.

Arrivando con l’autostrada da Ancona, Milano e Firenze, quindi con la A14, si dovrà prendere l’uscita Bologna Fiera. Invece arrivando da Padova si avranno 2 possibilità: dall’uscita 7 della tangenziale si arriverà all’ingresso Costituzione, invece dall’uscita 8 si arriverà all’ingresso Michelino.

Noleggio di un’auto blu per andare all’EIMA

Le auto blu permettono di rendere ogni viaggio con loro comodo, conveniente e sicuro. Il noleggio con conducente assicura al cliente un trasporto economico per tutto quello che offre: un servizio senza limiti d’orario, assenza di traffico utilizzando le corsie preferenziali, disponibilità ad ogni ora e risolve il problema più grande di sempre: la ricerca del parcheggio.

Sicuramente, quindi, il modo migliore per muoversi a Bologna e arrivare all’EIMA fiera di Bologna, specialmente all’ora di punta, è quello di nolleggiare un’auto blu, in questo modo si avrà la certezza di viaggiare su mezzi moderni ed estremamente sicuri, garantendo un viaggio comodo e tranquillo. Inoltre gli autisti dei mezzi saranno esperti, ma soprattutto capaci. Per di più se si è in gruppo si può noleggiare un minivan o un pulmino che può trasportare fino a 10 persone, in modo tale da soddisfare le esigenze di tutti, sia per coloro che si muovono per lavoro che per chi lo fa per piacere.

Le auto blu a Bologna sono l’ideale per raggiungere l’EIMA. Grazie a questo servizio sarà tutto più comodo, facile ed efficace e ci si potrà muovere in tutta la città senza alcun problema, godendosi la sua meraviglia. È giusto precisare una cosa, solitamente con il termine auto blu si indicano quelle macchine dedicate a politici, facoltosi industriali e vip che godono di una serie di privilegi. Invece per auto blu, a Bologna si intendono le auto a noleggio con conducente. Quindi sono una valida alternativa rispetto al classico servizio di taxi, anche se quest’ultimo è più conveniente. Dunque è chiaro che il modo migliore per spostarsi senza problemi in una grande città e quello di sfruttare il servizio di noleggio con conducente, versatile e ideale per ogni tipo di viaggio.

A bordo di queste auto non sarà presente il tassametro né altre sorprese, in quanto il prezzo si deciderà al momento del noleggio.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE