Gita con gli amici? Noleggia un bus con conducente!

Home / Blog / Noleggio bus con conducente / Gita con gli amici? Noleggia un bus con conducente!

Gita con gli amici? Noleggia un bus con conducente!

Vuoi noleggiare un pullman con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Un’alternativa a colonne di macchine le quali, nel traffico urbano o autostradale, rischiano di perdersi di vista, è quella di rimanere tutti assieme in una giornata divertente tra amici, colleghi membri di un’associazione di qualsiasi tipo, grazie ad un bus con conducente.

Una gita tra amici in pieno relax grazie ad un bus con conducente

Dal capoluogo emiliano, Bologna, potrete decidere di concedervi una bella gita con gli amici grazie al servizio di noleggio con conducente di bus, idoneo al trasporto di un gruppo nutrito di persone.
Per quale motivo scegliere questa opzione? Immaginate una società sportiva, ricreativa, un gruppo di amici: forse mentre leggete queste righe vi riconoscerete in questa situazione nella quale, per trasferimenti dovuti ad una gara sportiva in trasferta, oppure una gita sociale e ricreativa, forse ricorderete la difficoltà di rimanere compatti lungo la rotta stradale.
Colonne di macchine, sorpassi, automobilisti del gruppo meno portati ad una guida extra-urbana, sono tutte motivazioni per le quali la gita a volte diviene incubo.

L’alternativa può quindi essere rappresentata dal noleggio di un bus con conducente, bus esclusivo, tutto per voi, per il vostro gruppo, qualunque esso sia, anche nell’ipotesi di una gita aziendale, grazie al quale sarete condotti nella località d’arrivo senza problemi, senza affanni o preoccupazioni nel dover attendere un’automobile in ritardo, imbottigliata dal traffico, la paura di scindere in due tronconi una colonna ad un semaforo.

Il servizio NCC autobus Bologna è quindi l’opportunità di rimanere compatti, tutti assieme, condividendo ogni momento della gita collettivamente.

Bologna come punto di partenza per gite ovunque vogliate

Le agenzie di NCC a Bologna, rispondendo alle richieste di un numero crescente di persone, le quali necessitano di servizi riferiti a noleggi con conducente, anno dopo anno trovano ottima anche l’opportunità di noleggiare un bus, al volante del quale, trovare un professionista accreditato non solo nella documentazione necessaria per legge, la patente di categoria ‘D’, ma l’esperienza necessaria per concedere una gita, una trasferta aziendale o sportiva, un meeting al di fuori del territorio bolognese, in piena sicurezza.
Ciò è importante ma ancora di più lo sarà il ritorno dalla trasferta, quando la stanchezza della giornata nella quale forse sarà scappato qualche bicchiere al ristorante, brindando assieme al momento, vi limiterebbe sia a livello legale in materia di codice della strada, sia in prontezza di riflessi dovuti alla stanchezza, ad un rientro sereno e non stressato.
Difficile mantenere una colonna di macchine più o meno unita all’andata, quasi impossibile al ritorno.
Un noleggio bus con conducente è l’esatto contrario: ogni elemento del vostro gruppo si concederà con entusiasmo alla comitiva, senza timori, senza lo stress della guida, una gita goduta appieno.

Le agenzie NCC vi attendono quindi per concedervi qualunque informazione relativa ad un preventivo relativo al servizio di noleggio bus con conducente, momento nel quale, assieme ad un tecnico commerciale, potrete ricevere un preventivo gratuito e personalizzato.
In questa fase saranno considerati fattori come la tipologia del bus richiesto, il numero di persone presenti nella gita, alla durata (una gita potrebbe prevedere anche un week-end, non solo un rientro in giornata, ma anche periodi di tempo più lunghi, nessun limite in questo), alla distanza percorsa complessivamente,

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE