Servizio NCC: disponibile anche presso l’aeroporto di Bologna

Home / Blog / Noleggio auto con conducente / Servizio NCC: disponibile anche presso l’aeroporto di Bologna

Servizio NCC: disponibile anche presso l’aeroporto di Bologna

Vuoi noleggiare un'auto con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Bologna la dotta: così viene chiamata la città capoluogo dell’Emilia Romagna. Spesso quando si arriva in una città poco conosciuta non si sa bene come muoversi. E’ dunque possibile servirsi del servizio di noleggio con conducente all’aeroporto di Bologna per poter visitare la città oppure per farsi seguire in un itinerario prefissato, inerente allo svago o al business.

I vantaggi del noleggio con conducente

Scendere dall’aereo e trovare subito disponibile un’auto con conducente presso il parcheggio dell’aeroporto bolognese è certamente una rassicurante notizia. Sia che si arrivi in città per un tour turistico oppure per altri affari il noleggio con conducente porta senza dubbio molti vantaggi. Segnaliamo i principali:

  • auto con personale a disposizione: non c’è limite di tempo o di orario e si ha la certezza di avere sempre disponibile l’auto assegnata con il conducente. Questo non vincola appuntamenti e orari, non richiede biglietti o tagliandi ed è a disposizione per l’intera giornata;
  • tour personalizzati: è possibile prenotare il noleggio con conducente presso l’aeroporto di Bologna per qualunque motivo, dal tour enogastronomico a scopi si svago, come eventi o concerti, ma anche per recarsi in centro città senza preoccuparsi di parcheggi, zone a traffico limitato e rischio di multe;
  • personale esperto: l’autista conosce perfettamente le strade della città e quindi è capace di farti risparmiare tempo. Questo è un vantaggio importante per chi si muove con scopi lavorativi, dove, dopo una serie di incontri, alla sera deve ritornare all’aeroporto per fare ritorno a casa;
  • ottimizzazione del tempo e sicurezza: è possibile prendere l’auto presso il parcheggio dell’aeroporto di Bologna e spostarsi non solo in città ma anche fuori, orientandosi in altre città, indipendentemente dalla distanza. I tempi si ottimizzano poiché durante il viaggio è possibile fare telefonate, prendere appunti, discutere di questioni lavorative o private senza dover sottoporre l’attenzione alla guida. Le auto sono sempre molto spaziose e confortevoli;
  • Convenienza: rispetto ad un servizio taxi in proporzione il noleggio con conducente è più conveniente, offrendo, per natura, un servizio differente e più completo.

Business e turismo: NCC Bologna è l’ideale

Premesso che sono possibili anche noleggi per cerimonie ed eventi, business e turismo sono le situazioni ideale per poter approfittare delle auto blu che portano dal cuore della città alla periferia o addirittura fuori Regione e all’estero. Non ci sono limiti.
Il noleggio auto con conducente all’aeroporto di Bologna coinvolge anche mini van, utili nel caso in cui ci si rechi nel capoluogo con un piccolo gruppo di amici o famigliari per un fine settimana di vacanza oppure per partecipare ad una manifestazioni sportiva (sono diverse le piccole società che si servono del noleggio con conducente all’aeroporto di Bologna per partecipare a tornei o gare sportive).

Se si individuano delle mete turistiche da visitare nel territorio bolognese è possibile servirsi del servizio NCC per poter compiere l’itinerario in modo completo e nella maniera più razionale possibile.
Lo stesso concetto vale per attività di business: rappresentanti, dirigenti e manager si servono delle auto blu con conducente per potersi recare in diversi luoghi per sostenere una serie di appuntamenti, senza vincoli di orari. Se un appuntamento si dovesse prolungare più del previsto o terminare in anticipo, il problema del trasporto con il sistema NCC Bologna non si pone.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE