NCC Bologna? Chiedi un preventivo e sai subito quanto spendi!

Home / Blog / Noleggio auto con conducente / NCC Bologna? Chiedi un preventivo e sai subito quanto spendi!

NCC Bologna? Chiedi un preventivo e sai subito quanto spendi!

Vuoi noleggiare un'auto con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Ncc, ovvero Noleggio auto con conducente, una soluzione la quale, rispetto al trasporto tramite taxi, consente di conoscere in anticipo la propria spesa.

Le Auto Blu a Bologna, un servizio che non conosce tassametro

Bologna non è una grande città eppure bisogna conoscerla per poter goderne in pieno le opportunità offerte per diverse motivazioni di visita.
La città felsinea è infatti un polo d’attrazione importante dal punto di vista commerciale, ideale snodo sia ferroviario che autostradale tra l’Italia meridionale e quella settentrionale, di conseguenza porta verso l’Europa.
Per questo motivo importanti realtà come il polo fieristico, il Centegross nell’immediata periferia (il più grande centro commerciale d’europa), meta perfetta per migliaia di commercianti provenienti da tutta Italia (ma non solo) per riservarsi acquisti determinati dall’ampia offerta, Recentemente Bologna è stata di nuovo protagonista nelle cronache commerciali grazie all’inagurazione di FICO.
FICO Eataly World ha da poco inaugurato i propri spazi ponendosi subito come competitor assoluto per tutto ciò che riguarda le eccellenze in ambito agroalimentare, una sorta di Expo permanente dedicato ai cibi, agli oli, ai conservati, salumi, formaggi, insomma al ‘made in Italy’ a tavola d’origine controllata, proposto in diversi spazi accoglienti e moderni.

Ma Bologna è anche una città turistica per la quale dedicare più giorni in visita. Dalle Chiese più rinomate (la Basilica, la Cattedrale, le Sette Chiese di S. Stefano e tante altre antiche e affascinanti), alle sue torri sulle quali spicca l’Asinelli che assieme alla gemella più piccola Garisenda affascina la sky-line felsinea, assieme ad altre piccole preziose torri, occultate dai palazzi ma pronte per essere scoperte nel centro storico.

Per questi e tanti altri motivi il servizio di Auto Blu a Bologna ha ampliato le proprie competenze offrendo servizi esclusivi, dedicati alle diverse richieste della clientela, pronti a soddisfare le esigenze partendo dalla semplice e gratuita richiesta rivolta a scoprire le tariffe del noleggio auto con conducente e chiedere un preventivo.

Nessuno scherzo, il prezzo pagato sarà quello concordato

Per quanto sia molto diffuso, anche per la sua più antica origine e conoscenza, i limiti dei trasporti urbani tramite taxi dipendono soprattutto proprio dalla schiavitù di un prezzo legato al tassametro il quale non conosce soste nel suo scorrere mentre il traffico non scorre, ignaro di semafori, dei mille lavori sparsi nel territorio urbano bolognese, di eventuali incidenti, cortei, manifestazioni sportive.
Il tassametro scorre e il prezzo di una corsa a volte potrebbe divenire davvero salato paragonato ai reali chilometri percorsi.

Per il servizio di noleggio auto con conducente vale invece il prezzo concordato, senza nessun riferimento a tempi di percorrenza. In città le richieste di un preventivo di noleggio con conducente, si indirizzano proprio a quelle possibilità indicate nelle righe precedenti:

  • al turismo
  • alle opportunità commerciali della città
  • a spostamenti e pick-up direttamente gestiti dagli autisti rispettando appuntamenti presi in precedenza sia nel prelievo dei clienti in aeroporto, negli hotel, presso la stazione Centrale così come in Autostazione.

Ciò che è concordato diverrà opportunità senza nessuna possibilità di aggravamento del prezzo, una vera opportunità per godersi in piena libertà la città senza che l’occhio cada sulle cifre digitali rosse del tassametro.

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE