Spostarsi in Emilia Romagna? Niente di più semplice con il servizio NCC: comodo, sicuro ed economico

Home / Blog / Noleggio auto con conducente / Spostarsi in Emilia Romagna? Niente di più semplice con il servizio NCC: comodo, sicuro ed economico

Spostarsi in Emilia Romagna? Niente di più semplice con il servizio NCC: comodo, sicuro ed economico

Vuoi noleggiare un'auto con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Preparare i viaggi in macchina richiede un minimo di attenzione, soprattutto per quanto riguarda la serie di controlli e le eventuali sostituzioni di elementi meccanici dell’automezzo prima di partire, per cui ne consegue anche un costo aggiuntivo da mettere a preventivo. Se il viaggio è lungo, ci si deve preparare fisicamente e mentalmente per essere in grado di sopportare la fatica e lo stress al volante. Pertanto l’opzione di usufruire di un servizio di Noleggio con Conducente (NCC) è sempre più popolare e praticata da tutte le categorie di viaggiatori.

Utilizzare un servizio NCC

Quando si prende un’auto a noleggio con conducente ovviamente si stipula un contratto, limitato alla durata del periodo di locazione, ma i documenti necessari per la circolazione, il corretto funzionamento dell’auto e il trasporto sicuro a destinazione sono a carico del conducente ed il cliente può godersi comodamente il viaggio, apprezzando il panorama, anche se naturalmente alla fine deve effettuare il pagamento dei vari costi del noleggio.

Optando per un servizio NCC, si evita di impegnarsi a programmare il mantenimento in buono stato della macchina, che richiede un considerevole budget. Inoltre per rispettare le leggi vigenti in materia di circolazione e rispetto dell’ambiente è necessario che l’auto non solo sia in buone condizioni ma che abbia il diritto di circolare, cioè sia adeguata alla normativa europea anti-inquinamento. Il cliente quindi non deve preoccuparsi delle condizioni del veicolo e della sua appartenenza alle categorie Euro 4, Euro 5 o Euro 6, perché spettano esclusivamente al conducente o comunque all’azienda intestataria del contratto. I vari documenti e le varie assicurazioni sono già preparati per facilitare le procedure d’affitto e il conducente ha la responsabilità di garantire la sicurezza dei passeggeri e del veicolo.

Spostarsi in emilia romagna con un servizio NCC

Optare per un noleggio auto con conducente è una scelta saggia perché unisce economia, sicurezza e comfort. Partendo da Bologna, ad esempio, è possibile viaggiare serenamente visitando tutta l’Emilia Romagna. Da quando alcune aziende di noleggio hanno iniziato a implementare il servizio di noleggio auto con autista, tutto il sistema si è espanso ed è migliorata l’offerta dei servizi. Si può usufruire del servizio NCC, ad esempio, in occasione di eventi o per matrimoni. Per le aziende che necessitano di trasferte per il personale c’è, ad esempio, anche la possibilità di noleggiare auto o minibus, tante aziende di noleggio offrono anche la possibilità di noleggiare auto e pullman per organizzare tour enogastronomici e gite di gruppo. Si può usufruire del servizio NCC, anche per recarsi a manifestazioni fieristiche, congressi o per trasferimenti aeroportuali.

Si possono trovare ottime alternative per risparmiare su ogni tipo di viaggio noleggiando un servizio di noleggio con autista, con moderne flotte di macchine e, soprattutto, un team di professionisti che offre un servizio amichevole, sicuro e piacevole.
Si può usufruire di una vasta selezione di autobus completamente attrezzati per garantire il massimo di comfort e affidabilità durante il viaggio, con diversi tipi di veicoli.
Tutti i veicoli sono perfettamente equipaggiati e guidati da professionisti esperti, che sono in grado di fornire completa tranquillità e totale sicurezza senza doversi preoccupare della programmazione e della gestione del viaggio.

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE