Noleggio autobus per 20 persone: perché conviene?

Home / Blog / Noleggio bus con conducente / Noleggio autobus per 20 persone: perché conviene?

Noleggio autobus per 20 persone: perché conviene?

Vuoi noleggiare un pullman con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

noleggio-minibus-20-posti-bologna

Il noleggio di un pullman per 20 persone può essere una valida alternativa per un matrimonio, una gita o una festa. Quando e perché conviene?

Può capitare di dover spostare fino a 20 persone, ad esempio per una festa o un matrimonio. In questi casi, piuttosto di effettuare il viaggio ognuno separatamente con la propria vettura o con i mezzi pubblici, in treno o in aereo, può essere molto conveniente il noleggio di un autobus da 20 persone.

Perché conviene noleggiare un  autobus 20 posti?

Un mezzo adatto a trasportare 19-20 persone non è molto grande, in genere si tratta di minibus, versatili e molto comodi, che permettono di imbarcare anche i bagagli di tutto il gruppo. Questo tipo di autobus vengono noleggiati con conducente, perché è necessaria un’apposita patente per guidarli, e il fatto di avere un autista a completa disposizione può rappresentare un ulteriore vantaggio.  Soprattutto se i viaggiatori si recano ad un ricevimento o ad una festa: alla fine dell’evento il conducente attenderà tutti i clienti completamente sobrio, fresco e riposato, permettendo loro una maggiore sicurezza durante il viaggio.

Quando si viaggia è molto importante mantenere sempre alto il livello di sicurezza, con un conducente professionista non è necessario astenersi dall’alcol o dal divertimento sfrenato. Un autobus per 20 persone è interessante anche quando si intende effettuare una gita, perché in questo modo è possibile viaggiare tutti sullo stesso mezzo, condotto da un professionista, che è in grado di portare l’autobus ovunque si voglia, in totale sicurezza.

Oltre ad avere un autista, che rende più comodo il viaggio per tutti, anche l’utilizzo del mini bus rende più piacevole il viaggio, perché si possono trovare mezzi molto ampi, con sedili extra comodi e spaziosi, dove è anche possibile fare un piccolo riposino, cosa impossibile in molte vetture.

Quanto costa noleggiare un pullman 20 posti?

Il prezzo di questo tipo di autobus è abbastanza contenuto, soprattutto se si considera di suddividerlo su circa 20 persone. Anche se la tariffa giornaliera può essere elevata, divisa per venti persone in genere tende ad essere meno di quanto si spenderebbe per effettuare il viaggio ognuno separatamente.

Per concludere, il viaggio con questo tipo di mezzi permette anche rispettare l’ambiente, perché un singolo mezzo più grande consuma meno di più mezzi piccoli, e produce meno fumi di scarico che possono danneggiare l’atmosfera.

Autocnn a Bologna noleggia minibus con conducente e offre un servizio con autisti competenti, a tua completa disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza.

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE