Noleggio berlina? Meglio con autista!

Home / Blog / Noleggio auto con conducente / Noleggio berlina? Meglio con autista!

Noleggio berlina? Meglio con autista!

Vuoi noleggiare un'auto con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

I ritmi lavorativi sono per tutti sempre più frenetici e totalizzanti, ma è a livello dirigenziale che, nonostante si cerchi di delegare, ogni momento deve essere prepotentemente destinato agli affari: preparazione, contatti, incontri, assorbono il giorno intero facendo diventare fondamentale l’organizzazione ottimale di viaggi e spostamenti.

Il lusso più grande? Il tempo!

Raggiungere l’aeroporto senza doversi preoccupare di parcheggiare l’auto o di accordarsi e incontrarsi con qualcuno del quale non è detto possiamo fidarci o che sia disposto a cambi di programma o di orari dell’ultimo minuto. Rientrare in piena notte alla stazione ferroviaria più scomoda a causa del protrarsi di quell’ultima fondamentale riunione e scoprire l’inadeguatezza del servizio delle auto pubbliche. Affrontare il settimanale tour de force alla sede centrale fra riunioni, convention e meeting, brunch aziendali e cene d’affari con il pensiero alla scaletta del mese prossimo, mille telefonate da fare e da ricevere, videoconferenze estemporanee e sempre tanto altro ancora e continuamente costretti ad incastrare il tutto con i mille piccoli dettagli oggettivi degli spostamenti, degli orari, della piccola manutenzione dell’auto è una condizione frustrante.

Fortunatamente ad ogni problema corrisponde la soluzione adatta ed esiste un modo semplice e risolutivo per restituire tranquillità e giusti ritmi di vita e lavoro a chiunque si trovi in queste situazioni. Il noleggio berline con autista è la perfetta risposta a questo tipo di esigenze.
Sedere comodamente in un’auto di lusso sempre perfetta, senza doversi preoccupare di orari, traffico, percorsi e stanchezza, ma recuperando minuti ed ore preziose per raccogliere le idee, telefonare, scrivere, aggiornarsi e anche arrabbiarsi senza altri pensieri che quello che stiamo facendo è un plus senza pari.
Il tempo che si guadagna è più che doppio, perché la capacità di rigenerarsi che viene incanalata nelle nostre menti amplifica il tempo di recupero, il mancato nervosismo abbinato alla risposta positiva alla berlina che ci coccola si trasforma in lucidità e rapidità che sappiamo sfruttare al meglio.
Viaggiare in una berlina con autista è piacevole ed appagante, abbandoneremo le tratte in treno, anche quelle lunghe, probabilmente dimenticheremo anche i piccoli spostamenti in aereo in quanto il piacere di un viaggio un po’ più lungo in auto ci garantisce una migliore performance all’arrivo.

L’immagine e il gusto del ricevere

Il noleggio della berlina con autista è molto indicato anche in caso di ospiti di riguardo sia che ci debbano raggiungere per una sola riunione piuttosto che trattenersi un tempo prolungato. Mettere a loro disposizione una maestosa Maserati quattro porte IV o una Ghibli, a seconda del numero degli ospiti, dimostra un’attenzione ed un gusto decisamente unici. Il lusso, la cortesia e la disponibilità di accompagnare anche oltre gli impegni istituzionali sono un biglietto da visita indimenticabile.

Il rombo del motore di una Citroen C5 o quello di una Mercedes Classe E tirate a lucido, in piena forma e guidate con maestria e riservatezza contribuisce ad aumentare le possibilità di riuscita dell’accordo che stiamo trattando. Affidabilità e cortesia, disinvoltura e sicurezza sono ampiamente sottolineate da una perfetta Mercedes Classe S ed è inutile negare che la nostra immagine non sia importante, è anzi fondamentale, di conseguenza anche le nostre scelte in merito agli spostamenti, brevi o più importanti, ci rappresentano e concorrono a creare l’immagine della nostra azienda.

Ma se vogliamo sorprendere, entusiasmare e far provare anche un pizzico di invidia, dobbiamo scegliere, per una serata importante, per un cliente prezioso, oppure semplicemente per il nostro piacere personale, un’auto speciale, grintosa, aggressiva, determinata e meravigliosamente lussuosa: la Jaguar XF regina di immagine e di sostanza. In grado di raccontare di noi, della nostra azienda e della nostra famiglia meglio di un lungo discorso o di una noiosa presentazione. Le immagini potenti rimangono scolpite nella memoria.

Il noleggio berline con autista non solo ci migliora la vita regalandoci tempo e stile, ma diventa una condizione irrinunciabile, un modo di affrontare le necessità quotidiane con il giusto riguardo verso noi stessi e con il gusto per le cose belle delle quali amiamo circondarci.
Citroen, Mercedes, Maserati o Jaguar romberanno al nostro comando, facendoci raggiungere gli obiettivi con entusiasmo e quel pizzico di arroganza che, sapientemente dosata, sappiamo di esserci assolutamente meritata.

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
taxi provato blu a bologna