Noleggiare un bus per trascorrere una serata in discoteca

Home / Blog / Noleggio bus con conducente / Noleggiare un bus per trascorrere una serata in discoteca

Noleggiare un bus per trascorrere una serata in discoteca

Vuoi noleggiare un pullman con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

noleggio-bus-per-discoteca-bologna

Noleggiare un bus per andare in discoteca è un’ottima scelta, in quanto a guidare è un autista professionista che permette ai passeggeri di bere e di divertirsi liberamente.

Andare in discoteca con i propri amici è un momento di svago e divertimento, in cui, tuttavia, non va mai dimenticata la sicurezza. Onde evitare di mettersi al volante ubriachi infatti, sono sempre di più i giovani che cercano metodi alternativi per recarsi in discoteca, come taxi, mezzi pubblici e bus.

Trasformare il tragitto in un momento di festa

Noleggiare un bus con conducente, in particolare, è un’ottima scelta, in quanto a guidare è un autista professionista (che permette ai passeggeri di bere e di divertirsi liberamente). Inoltre i bus, ormai sempre più spaziosi e più comodi, consentono di trasformare il tragitto verso la discoteca in un vero e proprio momento di festa, una sorta di party nel party che renderà il tragitto ancora più gradevole. In alcuni casi il servizio può essere fatto anche in accordo con i locali dove ci si vuole recare.

In alternativa esistono molti autonoleggi che offrono questo servizio, oltre che per andare in discoteca, si possono noleggiare pulmini anche per anniversari, addii al celibato o feste di compleanno, trasformando così il bus stesso in parte integrante della festa. I veicoli che si possono noleggiare variano da tipologia in tipologia a secondo del numero di persone che si intende trasferire in discoteca: più persone ci saranno, più grande dovrà essere il pullman, mentre invece per coloro che volessero recarsi in piccoli gruppi, sono disponibili piccoli ed economici pulmini.

Vantaggi nel noleggiare un bus

Per noleggiare un bus è importantissima la puntualità e la precisione: ecco perché è fondamentale definire con la ditta e con l’autista il luogo di incontro e l’orario (ad esempio, partenza da piazza Dante alle ore 22:00) e, altrettanto fondamentale, è definire preventivamente ora e posto per il viaggio di ritorno. Molte agenzia per il noleggio pongono dei limiti di orario per il ritorno che quindi andranno rigidamente rispettati. E’ importante inoltre accertarsi che non ci siano delle limitazioni riguardanti la distanza da poter percorrere. Se si sforasse, infatti, sarebbe applicato un sovrapprezzo.

In definitiva, noleggiare un bus per recarsi in discoteca è una scelta sicura, divertente, ed economica, che consente a tutti di viaggiare senza rischi.

L’Autonoleggio CNN a Bologna CNN organizza spostamenti in pullman in occasione di serate in discoteca sia in città che in tutta Italia, garantendo la massima affidabilità e puntualità.

Comments
  • Francesco
    Rispondi

    Salve chiedo preventivo per sabato 17
    Gruppo di 15/16 persone con partenza da Castello d’Argile e arrivo al Sinatra club (Corlo,Fe)
    Partenza ore 23.00
    Ritorno ore 5.00

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE