Noleggiare una Mercedes Classe V e Classe E con autista a Bologna: confort e convenienza

Home / Blog / Noleggio auto con conducente / Noleggiare una Mercedes Classe V e Classe E con autista a Bologna: confort e convenienza

Noleggiare una Mercedes Classe V e Classe E con autista a Bologna: confort e convenienza

Vuoi noleggiare un'auto con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Noleggiare un auto di lusso come una Mercedes Classe V o E completa di autista è sicuramente un servizio che assicura un enorme comfort, con un rapporto qualità-prezzo estremamente conveniente. Tutti i lussi di viaggiare comodamente su una delle auto più apprezzate al mondo possono essere soddisfatti effettuando il noleggio a breve o a lungo termine.

Mercedes classe V: auto comoda di gran classe

Dopo un restayling accurato la Mercedes Viano si è trasformata nella nuova e performante Classe V, il top dei mini van per viaggiare con una comodità che non ha confronti. L’organizzazione degli spazi interni è stata rivisitata, così come la plancia anteriore e il propulsore. Il risultato è un’auto dal design compatto, moderno e che offre ogni tipo di agio per viaggiare in pieno relax.

Una delle caratteristiche più importanti di questa macchina è senza dubbio la possibilità di organizzare gli spazi interni a seconda delle proprie necessità. La posizione standard dei sedili è variabile da quattro sedili disposti in due file a minibus per otto persone oppure si può passare anche alla trasformazione in un capiente furgone per il trasporto di qualsiasi tipo merce. Una versatilità senza limiti e con un sistema di rimozione sedili estremamente facile da mettere in pratica. Oltre all’apertura del portellone principale c’è anche la possibilità di aprire il lunotto posteriore in maniera del tutto indipendente. Il tocco finale di gran classe di questa vettura sono senza dubbio gli eleganti interni dotati di:

  • volante multifunzionale,
  • computer di bordo touchpad,
  • climatizzatore di gran qualità,
  • tre possibili scelte per un’illuminazione ad hoc
  • accoglienti sedili ventilati.

Le motorizzazioni tra le quali poter scegliere sono: V250 da 190 cavalli con cambio automatico, V220 da 160 cavalli e V200 da 136 cavalli. La tecnologia Intelligent Drive è presente in ogni versione, un valido aiuto nelle manovre di parcheggio ed in ogni situazione di guida.

Il noleggio Mercedes Classe V con autista assicura viaggi estremamente piacevoli, rilassanti e all’interno di una delle macchine più rinomate e apprezzate, creata e progettata da uno dei brand automobilistici più amati e famosi del mondo. Mercedes da sempre è sinonimo di affidabilità e potenza.

Mercedes classe E: lusso e tecnologia di ultima generazione

La fascia più alta delle berline di casa Mercedes è incarnata nella Classe E. Lusso, tecnologie di ultima generazione, comfort e sicurezza sono solo alcuni degli aggettivi che descrivono quest’auto dal design accattivante e raffinato. Si caratterizza per possedere un design raffinato, dinamico e moderno. Il frontale si distingue per le sue linee slanciate e affusolate, mentre il cofano motore appare sinuoso e si congiunge in modo perfetto alla mascherina del radiatore e ai gruppi ottici posti nella parte anteriore. Tutte le luci di marcia sono a led, per un estetica dal forte impatto visivo coniugata anche ad una sicurezza massima.

Gli interni sono stati progettati per assicurare ogni tipologia di comfort, per un’esperienza di guida e viaggio che non ha eguali. Anche i desideri del passeggero più esigente in quest’auto possono essere soddisfatti grazie anche a un funzionale climatizzatore automatico e agli splendidi sedili a conformazione variabile. Le motorizzazioni disponibili per la Classe E diesel sono nelle cilindrate: 2987 con 6 cilindri a V oppure 2143 con 4 cilindri in linea. Nella versione a benzina è possibile scegliere tra le cilindrate di 5461 con 8 cilindri a V, 4663 con 8 cilindri a V, 3498 con 6 cilindri a V e infine 1991 con 4 cilindri in linea. Si può optare anche per motorizzazioni alternative come il modello E 200 Natural Gas Drive dove in semplici mosse è possibile passare da una tipologia di carburante all’altra, scegliendo se viaggiare utilizzando la benzina o il più eco-compatibile e green metano. Il modello più innovativo è sicuramente E 300 BlueTEC Hybrid che si avvale di un motore elettrico e di uno diesel. Questo particolare modello si avvale di un motore da diesel da 150 cavalli molto potente e e un altro motore elettrico da ben kW. Questa tipologia di auto è considerata una delle più performanti di questa categoria, con un motore dove potenza e sostenibilità sono stati coniugati in un solo concetto.

È possibile avvalersi del servizio di noleggio Mercedes Classe E con autista. Un comodo modo di viaggiare in tutta sicurezza su una delle macchine più apprezzate di questo rinomata casa automobilistica. Per ogni necessità o richiesta esiste un modello in grado di soddisfare ogni desiderio e necessità.

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
noleggiare una maserati con autista a bologna