Noleggio monovolume con autista: una soluzione comoda per ogni esigenza

Home / Blog / Noleggio auto con conducente / Noleggio monovolume con autista: una soluzione comoda per ogni esigenza

Noleggio monovolume con autista: una soluzione comoda per ogni esigenza

Vuoi noleggiare un'auto con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Il noleggio di una monovolume con autista è una scelta davvero appropriata quando si desidera viaggiare in tutta comodità e senza problemi. Sia che si tratti di un viaggio di piacere o di uno spostamento di lavoro, è infatti più vantaggioso non doversi preoccupare di stare alla guida, magari per ore, godendosi invece il tempo necessario a raggiungere la meta in occupazioni più rilassanti o utili al viaggio stesso.

Noleggio con autista: sulla strada senza pensieri!

Il noleggio di una monovolume con autista viene in buona parte utilizzato in ambito lavorativo. Ad esempio per gli spostamenti di piccoli gruppi aziendali o per rappresentanza, quando ci sono ospiti in visita alla propria struttura, che occorre andare a prendere in stazione o agli aeroporti al loro arrivo, accompagnare presso le sedi distaccate degli stabilimenti o nelle aree fieristiche, per partecipare a qualche evento. In tutti questi casi è perfetta la monovolume Lancia Phedra, omologata per accogliere fino a sette persone.

Gli ospiti, che prendono posto comodamente su tre file di sedili, possono scendere e risalire sulla vettura in maniera agile e veloce grazie alle porte scorrevoli di dimensioni adeguate. E sappiamo bene quanto ciò sia importante quando ci si deve attenere ad un programma di lavoro ben scadenzato per ottimizzare i tempi. Anche il minibus Mercedes Classe V, che può ospitare con grande comfort fino ad otto persone, è preferito negli spostamenti aziendali, anche perché all’occorrenza può essere trasformato in un furgone di grande capacità di carico. Basta rimuovere, con estrema facilità, uno o più sedili e persino le panche posteriori, per far posto ai materiali necessari alla propria attività. Così come anche la Chrysler Grand Voyager, studiata per ospitare sette persone, la quale possiede un ampio bagagliaio che può essere addirittura quintuplicato nel caso della configurazione minima a due posti. Insieme al noleggio della vettura si ha anche la disponibilità di un autista, perciò sarà possibile non doversi preoccupare di parcheggi, ricerca delle strade e quant’altro. Facilitazioni indispensabili in ambito lavorativo.

Turismo, viaggi di piacere e divertimento: il noleggio è garanzia di sicurezza

E’ riduttivo pensare al noleggio di una monovolume con autista solo negli ambienti di lavoro. Questa opportunità risulta molto utile anche in altri momenti della vita di tutti i giorni. Pensiamo, ad esempio, a quei giovani che, ancora senza patente o con troppa poca esperienza di guida, si debbano recare ad una festa o ad un evento mondano. Per la tranquillità loro e dei rispettivi genitori il noleggio con autista è la cosa migliore. Ma anche per la più classica serata in discoteca, quando è assai probabile che ci si ritrovi troppo stanchi e poco attenti per potersi mettere alla guida, il noleggio è un’idea a salvaguardia della vita.

Noleggiando una Ford Tourneo, auto confortevole e affidabile, sarà possibile tornare a casa sani e salvi e si potrà persino risparmiare sul costo della benzina, grazie alla presenza di un motore di grandi performance. Tuttavia il noleggio con autista risulta utile e conveniente ad ogni età, per gruppi di amici o parenti, potendo dividere le spese. Che gran comodità andare a teatro lasciando l’auto a casa! Con la Fiat Freemont, capace di ospitare sette persone, ben tre coppie di amici o due, tre nuclei familiari, possono godersi lo spettacolo arrivando anche solo pochi minuti prima dell’inizio, non dovendosi affannare a cercare alcun parcheggio.

Non dimentichiamo infine l’utilità del noleggio in caso di cerimonie importanti, come matrimoni, lauree e compleanni. Anche un fine settimana o un breve tour alla scoperta delle bellezze culturali o gastronomiche di cui è ricco il nostro Paese, possono avvantaggiarsi del noleggio di una monovolume con autista. Se poi si opta per una Mercedes Vito si può viaggiare addirittura in nove. La scelta ideale anche per lunghi viaggi, essendo particolarmente confortevole e sicura, con sistemi all’avanguardia come l’Attention assist, che si allerta ai primi segnali di stanchezza del conducente, per avvisare che c’è bisogno di una pausa.

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Noleggio Berline con autista Bologna