Gita di comitiva? Meglio noleggiare un pullman con autista

Home / Blog / Noleggio bus con conducente / Gita di comitiva? Meglio noleggiare un pullman con autista

Gita di comitiva? Meglio noleggiare un pullman con autista

Vuoi noleggiare un pullman con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

 

noleggio-pullman-30-posti

Vuoi fare una gita fuori dalla tua città? Vuoi andare in qualche luogo insieme alla tua comitiva di amici e parenti?

Allora l’ideale è quello di affittare un pullman con conducente. Infatti, affittare un pullman con conducente è la scelta migliore in quanto si hanno comodità, efficienza e soprattutto costa molto meno di quanto uno possa pensare.

Perché affittare un pullman è la scelta giusta

Avremo moltissimi vantaggi da citare, ma uno è senz’altro quello di poter andare ovunque si desideri in un comodissimo pullman dotato di ogni confort, adatto quindi anche ai lunghi viaggi, con la guida di un autista esperto e professionale. Quindi affittare un pullman è l’ideale per andare a manifestazioni di qualsiasi tipo, congressi, gite, visite didattiche, tour, partite, escursioni e tanto altro ancora.
Un pullman da 30 posti ad esempio, che è quello che si noleggia di più solitamente, è l’ideale per gruppi, comitive o classi.

Costo noleggio pullman 30 posti

Ora starete pensando “si, tutto molto bello, ma chissà quanto costerà!” e rimarrete di certo stupiti venendo a sapere il prezzo. Infatti, i prezzi sono davvero ridottissimi, considerando che deve essere pagato da trenta persone che si dividono la spesa. Quindi, se viaggiate con una comitiva da trenta persone vi troverete ad affrontare il viaggio su un pullman con conducente pagando non più di qualche decina di euro. Sembra incredibile ma è proprio così, ed è per questo che il noleggio di pullman è sempre il più gettonato.

Il noleggio può avvenire comodamente online, evitando code o inutili perdite di tempo. Basta semplicemente lasciare la propria email per avere un preventivo veloce ed immediato. Dopodiché si può prenotare sempre comodamente seduti sul divano di casa propria con un semplice click. L’unica cosa che dovrete fare a quel punto è presentarvi nel luogo prescelto, dove troverete il pullman pronto a trasportavi ovunque vogliate.

Come abbiamo visto quindi noleggiare un pullman di 30 posti è una scelta comoda, veloce, sicura e soprattutto estremamente conveniente. Senza pensarci su due volte quindi scegliete il noleggio per i vostri viaggi di gruppo, e non ve ne pentirete affatto.

CNN a Bologna offre un servizio di noleggio pullman, dai 16 ai 53 posti, con autisti competenti e a completa disposizione dei clienti per accompagnarli nelle destinazioni scelte. Eventualmente è possibile richiedere il servizio pullman per trasferimenti di natura turistica, lavorativa oppure tour organizzati, in tutta Italia e all’esterno con disponibilità 365 giorni all’anno.

Comments
  • VANNESSA RAMOS
    Rispondi

    Salve,
    Sono un tour operator brasiliano, senza nessun vincolo in italia e sto organizzando un viaggio con un gruppo di 20 persone in italia (tra toscana, roma e amalfi) ad aprile.
    Vorrei alcune informazioni
    1. Il capo gruppo (nel caso io) deve avere qualche autorizzazione delle autorità italiane per fare questo viaggio di comitiva? Mi potresti informare le normative legali a riguardo?
    2. Noleggiando da voi, quale sono le garanzie (polizza di assicurazione per i passegeri)
    3. Quale tipo di accordo per tour operator avete
    In attesa di un vostro breve riscontro,
    Cordiali saluti
    Vannessa Ramos

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE