Pullman 53 posti: ecco come noleggiarlo in modo facile

Home / Blog / Noleggio bus con conducente / Pullman 53 posti: ecco come noleggiarlo in modo facile

Pullman 53 posti: ecco come noleggiarlo in modo facile

Vuoi noleggiare un pullman con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

noleggio-pullman-53-posti-bologna

Per una comitiva numerosa, o per diverse classi scolastiche, il noleggio di un pullman con 53 posti rappresenta la scelta ideale per le proprie esigenze. Nessuna difficoltà nel noleggiare questo veicolo: bastano pochissimi passaggi, ed il gioco sarà fatto.

Come noleggiare un pullman con 53 posti

Spesso accade che, quando si deve noleggiare un mezzo, in questo caso un pullman da 53 posti, che potrà essere utilizzato per diverse esigenze, ci si faccia prendere dal panico. Ovviamente, tutte le paure possono facilmente eliminate, quando si fa affidamento solo ed esclusivamente alle aziende che si occupano di tale servizio.

Questo per il semplice fatto che, i contatti con esse, possono essere differenti: il primo di essi, nonché il più classico, risulta essere quello di telefonare al numero dell’azienda selezionata che offre tale servizio.
Basta infatti una semplice telefonata ed ecco che, se il pullman dovesse essere disponibile, questo potrà essere noleggiato.
Altro sistema assai semplice, consiste nel recarsi di persona nell’azienda che offre il servizio di noleggio di questi mezzi.
Questo è il metodo maggiormente efficace dato che basterà spiegare, all’addetto dell’azienda che si occupa del noleggio di questi mezzi di trasporto, il tipo di veicolo del quale si necessita, spiegare quale sarà il suo utilizzo e soprattutto dichiarare date e orari relativi al noleggio.
Altro mezzo molto efficace per il noleggio è quello di contattare l’azienda tramite mail: si tratta di un modo di fare molto diffuso e semplice, nonché completamente gratuito, che offre ai clienti la possibilità di poter richiedere ulteriori informazioni in merito sul noleggio stesso.
Diversi metodi dunque per poter procedere al noleggio di un mezzo di trasporto: le suddette procedure non richiedono particolari difficoltà una volta che si trova l’azienda ideale con la quale stipulare un contratto di noleggio.

Quanto costa noleggiare un pullman con 53 posti?

Costi ridottissimi per chi opta per il noleggio di questo pullman e raggiunge il numero massimo di persone che possono essere contenute nel mezzo.

Parlando di questo mezzo di trasporto, il costo del noleggio di un pullman a 53 posti potrebbe far girare la testa a chi decide di noleggiarlo.
Ma ovviamente, dopo un primo momento di smarrimento, susseguirà un sorriso che si dipingerà sul volto del cliente.

Questo proprio perché il pullman che viene noleggiato, comporta un costo che verrà ripartito tra le varie persone che prenderanno parte a quell’evento e si sposteranno sfruttando il suddetto mezzo.
Si tratta quindi di una scelta facile e soprattutto economica, visto che una persona non si dovrà accollare la spesa per intero.

Per rendere maggiormente forte il concetto, si può fare un esempio pratico: se il costo è pari a circa 1060 euro, somma di denaro ovviamente inventata, il costo del noleggio sarà pari a 20 euro a persona. Questo perché, il costo viene suddiviso per il numero di persone (in questo caso 53) che sfrutteranno il pullman stesso.
Con un semplice calcolo matematico sarà possibile conoscere la spesa la quale, oltre che essere assai conveniente sotto il punto di vista del relax e della sicurezza, visto che l’autista sarà un vero e proprio esperto nel guidare tale mezzo, il noleggio sarà conveniente anche sotto il punto di vista economico.

L’autonoleggio CNN a Bologna, offre un servizio di noleggio pullman con conducenti competenti e a completa disposizione del cliente per soddisfarne ogni esigenza. Dispone di varie tipologie di pullman che vanno dai 16 ai 53 posti per ogni necessità.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE