Come noleggiare un pullman con autista a Bologna

Home / Blog / Noleggio bus con conducente / Come noleggiare un pullman con autista a Bologna

Come noleggiare un pullman con autista a Bologna

Vuoi noleggiare un pullman con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

noleggio-pullman-con-autista-bologna

Quando si ha la necessità di spostarsi o di dover organizzare meeting e riunioni, che sia per lavoro che per un’occasione di piacere, in una città come Bologna bisogna sempre mettere in conto il caos del traffico cittadino, il problema del parcheggio, il costo dei vari pedaggi e del carburante oltre ad una buona dosa di stress.

Perché noleggiare un pullman con conducente

Il mezzo migliore per provvedere allo spostamento di più persone contemporaneamente resta sicuramente il noleggio di bus con conducente, un modo sicuro ed economico per superare le barriere cittadine e arrivare puntuali a qualsiasi appuntamento. A Bologna sono molteplici le aziende che si occupano di questo genere di noleggio e che offrono una vasta gamma di mezzi da scegliere in base alle proprie esigenze: ci sono ad esempio i bus fino a 10-20 posti, i mini bus fino a 8 posti e perfino gli autobus granturismo, dotati di ogni minimo confort, in grado di trasportare fino a 50 persone.

Noleggiare un autobus è semplice e veloce, infatti è possibile rivolgersi direttamente alle aziende che forniscono il servizio tutte reperibili tramite i contatti presenti sui siti internet. Esiste inoltre la possibilità di noleggiare pullman anche senza conducente, per tutti coloro che preferiscono spostarsi autonomamente all’interno della città, unico requisito è il possesso della specifica patente per la conduzione di mezzi oltre una certa cilindrata.

Viaggiare sicuri grazie ad autisti esperti

Sicuramente uno dei vantaggi principali dello scegliere un pullman con autista è soprattutto la possibilità di viaggiare serenamente affidandosi all’esperienza di personale preparato e con anni di esperienza nel settore, che conosce perfettamente il luogo ed è in grado di muoversi agevolmente tra le strade cittadine. Anche dal punto di vista economico questo tipo di noleggio risulta molto vantaggioso, principalmente perchè vengono proposte al cliente tariffe molto competitive e convenienti per un servizio sicuro e professionale. I prezzi variano a seconda della tipologia di noleggio (breve, medio o lungo termine) e a seconda del mezzo prescelto (si parte dai minibus e si arriva fino ai grandi pullman granturismo super accessoriati), ma sono sicuramente molto più convenienti rispetto alla spesa totale che si andrebbe a sostenere utilizzando mezzi privati.

CNN a Bologna offre un servizio di noleggio bus con autisti, regolarmente iscritti all’albo, che saranno a vostra completa disposizione per soddisfare le vostre esigenze e vi accompagneranno nelle destinazioni a voi gradite.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE