Gita fuori porta? Ecco perché è consigliabile noleggiare un pulmino

Home / Blog / Noleggio bus con conducente / Gita fuori porta? Ecco perché è consigliabile noleggiare un pulmino

Gita fuori porta? Ecco perché è consigliabile noleggiare un pulmino

Vuoi noleggiare un pullman con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Noleggio pulmino con autista Bologna

Avete in programma di organizzare una gita fuori porta con parenti o amici? Da Bologna volete recarvi nei luoghi più prossimi, che avete sempre rimandato di visitare? Il Forte di San Leo, oppure la vicina Toscana, o ciò che più vi attrae?

Come noleggiare un pulmino a Bologna

La zona intorno a Bologna è ricca di possibilità, di opportunità per una gita fuori porta. Bologna, infatti, si trova nella propaggine più meridionale della Pianura Padana, laddove iniziano i primi rilievi dell’Appennino. In queste zone si trovano numerosi piccoli borghi antichi, straordinarie testimonianze del passato antico e recente che meritano di essere approfondite e ammirate durante una gita fuori porta.
Se si decide di intraprendere un viaggio di gruppo e non si vuole viaggiare con più di un’automobile, la miglior soluzione è il noleggio di un pulmino: soluzione ottimale per non smembrare il gruppo durante gli spostamenti.
Noleggiare un pulmino a Bologna è molto semplice: sono numerose, infatti, le agenzie che propongono questi mezzi a noleggio con conducente per tutto il tempo necessario.
E’ sufficiente recarsi in agenzia o prenotare il noleggio online per un giorno specifico e un orario preciso per iniziare il viaggio senza stress. Bologna, fortunatamente, è ricca di agenzie di noleggio ed è possibile chiedere diversi preventivi prima di scegliere la compagnia che si ritiene essere più adatta per il proprio viaggio. Quando si effettua il noleggio di un pulmino, inoltre, c’è anche la possibilità di effettuare il noleggio con o senza conducente.
Ovviamente, il noleggio con conducente offre maggiori garanzie e maggiori possibilità di relax, perché un conducente professionista viene incaricato di gestire gli spostamenti a discrezione dei passeggeri, che quindi possono anche assaporare le gioie della tavola di queste meravigliose località gustando dell’ottimo vino di produzione locale in totale sicurezza.

Perché noleggiare un pulmino con autista?

La soluzione più comoda ed efficiente per ottimizzare gli spostamenti, è noleggiare un minibus con conducente.
Tale scelta vi consentirà di intraprendere il viaggio con il massimo dei comfort, senza vivere lo stress della guida; attività che viene delegata ad autisti professionisti ed estremamente qualificati, mentre voi conversate amabilmente con i vostri amici.
Può rappresentare la soluzione perfetta anche per un matrimonio, quando gli sposi non sono originari della stessa città e, pertanto, i parenti di almeno uno dei due saranno costretti a spostarsi dal loro luogo di residenza.
Tra l’altro, è risaputo che tanto nei matrimoni quanto nelle gite fuori porta con annessa scampagnata, oppure pranzo al ristorante, si finisce inevitabilmente con l’alzare un po’ il gomito.
Non sentitevi in colpa per questo: bere un bicchiere in allegria con gli amici, quando non diventa una cattiva abitudine, è un comportamento lecito.
In caso di automobili al seguito, il conducente sarebbe stato costretto a mantenersi sobrio. Così invece, se vi fa piacere, anche voi potrete bere del buon vino senza l’assillo del ritorno. Ci penserà l’autista del vostro pullman a riportarvi a casa.

Noleggio pulmini low cost

Ovviamente, quando si decide di noleggiare un pulmino, una delle prime cose che si controlla è il prezzo. Chi fa questa scelta, infatti, mette sempre sulla bilancia l’aspetto economico. Se si trova una buona offerta per il noleggio, infatti, è senza dubbio meno costoso rispetto allo stesso viaggio effettuato con diverse macchine. Facendo due conti, se si sceglie di noleggiare un pulmino, significa che le persone che viaggiano sono più di 5 e, quindi, è necessario muovere almeno due auto. Questo implica un costo superiore, che può essere evitato con il noleggio di un pulmino.
La maggior parte delle offerte per i noleggio pulmini a buon prezzo si trovano online oppure, in alternativa, è possibile ottenere una riduzione del costo pagando tramite carta di credito. In questo modo, infatti, il noleggiante è in possesso di una garanzia sul noleggio e può applicare una tariffa più bassa.
Il noleggio pulmini low cost a Bologna è molto frequente soprattutto tra i giovani che vogliono andare alla scoperta dello straordinario patrimonio culturale che circonda la loro città, che vogliono divertirsi al massimo durante le feste che si tengono nelle ville delle campagne bolognesi o che, semplicemente, desiderano partire in compagnia e risparmiare sui costi di gestione dell’automobile approfittando dei benefici di un noleggio con conducente.

Come noleggiare un pulmino a 16 posti?

Siete più di 9 persone? Il noleggio di un minibus per 16 persone con conducente, rappresenta una soluzione comoda a 360 gradi.
La comodità non è soltanto riservata alla fase del viaggio e dello spostamento, ma inizia nel momento stesso in cui state pensando di prenotare il servizio.
Potrete infatti richiedere un preventivo e procedere alla prenotazione, comodamente seduti nella poltrona di casa vostra. Online, senza recarvi sul posto e magari dover fare anche delle code, basterà un click per riservare il vostro pullman, specificando data e luogo prescelti per il servizio.
Il tutto con costi più vantaggiosi di quanto possiate immaginare. Considerate che con le automobili, 16 persone si distribuiscono su 4 vetture. Ognuna delle quali avrebbe da sostenere costi di benzina e pedaggio autostradale.

Così invece il costo ultimo, viene ripartito per 16, e pertanto ammortizzato alla grande.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE