Pulmino a 12 posti? Ecco perché conviene noleggiarlo con l’autista

Home / Blog / Noleggio bus con conducente / Pulmino a 12 posti? Ecco perché conviene noleggiarlo con l’autista

Pulmino a 12 posti? Ecco perché conviene noleggiarlo con l’autista

Vuoi noleggiare un pullman con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Devi organizzare un viaggio per più di cinque persone? Hai necessità di organizzare un transfert vero l’aeroporto, il porto o la stazione con un solo mezzo? Allora il noleggio di pulmino a 12 posti con autista è la soluzione che fa per te!

Vantaggi di noleggiare un pulmino a 12 o più posti

Scegliere il noleggio di un pulmino è un’ottima soluzione perché comporta molti vantaggi per il cliente che opta per questa soluzione. Innanzitutto, un pulmino a 12 o più posti ti permette di poter trasportare tante persone insieme, molte più di una semplice auto. Può essere quindi la soluzione ideale per viaggi di gruppi numerosi ma anche per organizzare spostamenti aziendali oppure transfert da e per l’aeroporto, il porto o le stazioni. Gli spostamenti di più persone tutte insieme, poi, è anche più divertente e rappresenta un vero e proprio momento di svago e di socializzazione, i pulmini permettono anche di avere più spazio per le valigie o per portare pacchi e altri oggetti ingombranti che devono viaggiare con le persone. Inoltre il noleggio di un pulmino così grande presenta anche dei costi più contenuti perché la spesa totale viene divisa per più persone.

Anche le aziende possono trovare conveniente il noleggio di un pulmino con 12 o più posti. Infatti spesso le aziende organizzano trasferte di lavoro dei dipendenti e per loro può essere conveniente scegliere una soluzione del genere piuttosto che pagare trasporti aerei o ferroviari per tutti. Infine con un pulmino è possibile anche organizzare uscite serali che permettono di non avere preoccupazioni per quanto riguarda il parcheggio o chi deve guidare a fine serata e, di conseguenza, non può bere. Solo vantaggi, quindi, nel noleggio di un pulmino, soprattutto se si decide di scegliere la soluzione con conducente.

Perché preferire il noleggio di un pulmino con autista?

Il noleggio del pulmino con autista permette di usufruire di numerosi altri vantaggi oltre quelli che classicamente comporta il noleggio classico. Infatti quando si deve raggiungere un luogo per qualsiasi motivazione, soprattutto se il luogo non è noto, si corre il rischio di perdersi oppure di dover frequentemente consultare il navigatore per trovare il posto. Con un conducente alla guida del pulmino noleggiato, invece, il cliente è sollevato da qualsiasi preoccupazione e può godersi il viaggio senza pensieri.

Inoltre un conducente professionista alla guida permette anche di raggiungere in tutta sicurezza qualunque posto, anche con una certa puntualità, così da essere sempre dove si vuole e quando si vuole. Se non si conosce la città, poi, il noleggio di un pulmino con conducente permette anche di avere una sorta di guida per la città che permetterà di conoscere gli angoli più nascosti e suggestivi di Bologna e non solo. Va anche ricordato che il noleggio di un pulmino con conducente è un servizio che non prevede un tassametro ma un costo fisso precedentemente concordato. In questo modo sarà possibile usufruire di spostamenti mirati con un autista sempre al proprio servizio così da soddisfare ogni propria necessità.

Il servizio di noleggio pulmino con autista ha dei costi sempre molto contenuti quindi è alla portata di tutti quelli che vogliono godere di un servizio professionale e con un ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo.

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Auto Blu o taxi a Bologna?