Noleggio Volvo XC60: meglio con conducente!

Home / Blog / Noleggio auto con conducente / Noleggio Volvo XC60: meglio con conducente!

Noleggio Volvo XC60: meglio con conducente!

Vuoi noleggiare un'auto con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Per girare in città cosa c’è di meglio di una vettura con conducente? Il noleggio Volvo XC60 con conducente è l’ideale per chi cerca una macchina comoda, affidabile in città tanto quanto fuori città, pratica e maneggevole ma anche spaziosa e adatta ai lunghi spostamenti.

Volvo XC60, perché scegliere il noleggio con conducente

La Volvo XC60 è un crossover di medie dimensioni, capace di ottime prestazioni sia in città che nei percorsi extraurbani. Il noleggio con conducente è la soluzione più indicata per tutti coloro i quali desidera approfittare dei vantaggi di uno chaffeur con la comodità di una vettura di grandi dimensioni, capace di ospitare comodamente altre 4 persone oltre al conducente. La Volvo XC60 è il perfetto compromesso tra una vettura familiare e un SUV, è l’alternativa agile per le giornate in città ma al tempo stesso garantisce la perfetta stabilità e prestazioni ottimali anche sulla lunga percorrenza. Chi sceglie di noleggiare una Volvo XC60 con conducente fa una scelta di responsabilità e di comodità. Questo tipo di noleggio è adatto soprattutto a chi, per lavoro o per svago, ha necessità di soggiornare in un’altra città per diversi giorni, avendo bisogno di un mezzo comodo per spostarsi. Potrebbe optare per il noleggio tradizionale, ma scegliendo l’opzione con conducente si assicura la guida di una persona esperta, che conoscere perfettamente la zona e che si assume interamente la responsabilità del veicolo. Qual è uno dei problemi ricorrenti per chi guida in città? Sicuramente il parcheggio, soprattutto nei centri delle grandi metropoli. Scegliendo il noleggio con conducente, invece, si ovvia a questo inconveniente perché l’autista accompagna il suo cliente direttamente nella sua destinazione e lo va a presente a un orario stabilito o, comunque, nel momento in cui viene chiamato. In questo modo è possibile evitare gran parte dello stress e, soprattutto, non si ha la necessità di dover parcheggiare la vettura eccessivamente lontana, evenienza non troppo remota e sicuramente non piacevole, specialmente in estate, quando il sole picchia forte o d’inverno, durante le giornate più fredde, magari piovose o nevose. Avere un’autista a propria disposizione può rappresentare una vera e propria svolta sotto molti punti di vista, anche perché le Volvo XC60, così come tutte le vetture omologate NCC, hanno diritto a transitare nelle corsie preferenziali e all’interno delle zone a traffico limitato. Questo abbatte i costi e i tempi degli spostamenti in città, ma soprattutto è un grandissimo vantaggio in caso di appuntamenti all’interno delle ZTL e delle aree chiuse

Il noleggio a breve termine della Volvo XC60

Il noleggio Volvo XC60 breve termine con conducente è la soluzione più apprezzata dai professionisti in viaggio d’affari. Il noleggio a breve termine ha solitamente una durata compresa tra 15 e 30 giorni: durante questo lasso di tempo, la Volvo XC 60 e l’autista incaricato sono completamente a disposizione del cliente h24 e 7/7. Qualsiasi spostamento, qualunque necessità di viaggio sono inclusi nella tariffa di noleggio: non esistono limiti di spazio per i cliente che sceglie il noleggio con conducente di una Volvo XC60. Inoltre, nel momento in cui il cliente ha scelto di effettuare questo tipo di noleggio, può incaricare il suo autista di compiere alcune commissioni che lui, per mancanza di tempo, non è in grado di svolgere. I vantaggio del noleggio di una Volvo XC60, anche se a breve termine, soprattutto a breve termine, sono impagabili.
Certamente la spesa rispetto a un noleggio tradizionale è superiore, ma ponendo su una bilancia i pro e i contro di una simile scelta, sicuramente si va incontro a un beneficio considerevole.
L’autista è a completa disposizione del cliente fin dal suo arrivo e lo accoglie presso la stazione o l’aeroporto: da quel momento inizia il servizio con conducente e l’autista è tenuto a seguire pedissequamente le indicazioni del suo cliente, assecondandolo nelle sue scelte e decisioni.
Gli autisti che vengono inviati ai clienti sono professionisti educati e rispettosi ma, soprattutto discreti: il cliente che sceglie il noleggio con conducente può continuare tranquillamente a lavorare durante gli spostamenti, approfittando anche dell’ampio spazio a bordo che offre la Volvo XC60, dentro la quale è possibile utilizzare con la massima comodità un computer portatile, approfittando anche dei tavolini ribaltabili disponibili nel divano posteriore. Gli autisti assegnati sono delle presenze costanti ma discrete, immediatamente disponibili nel momento in cui il cliente richiede i loro servizi.

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE