Devi organizzare un pullman per recarti ad un concerto con i tuoi amici?

Home / Blog / Noleggio auto con conducente / Devi organizzare un pullman per recarti ad un concerto con i tuoi amici?

Devi organizzare un pullman per recarti ad un concerto con i tuoi amici?

Vuoi noleggiare un'auto con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Sta arrivando il tanto atteso week end e tu e i tuoi amici avete deciso di trascorrere la serata andando a vedere il vostro cantante preferito nel locale più bello della città: siete tutti entusiasti ed emozionati, ma chi prenderà la macchina?

Ecco che scatta un generale fuggi fuggi, c’è chi ha paura di bere una birra in più e rischiara la patente, chi non ha voglia di guidare, l’amico stanco dalla settimana lavorativa che non se la sente e c’è chi non vuole mettere i soldi per la benzina; l’idea del concerto sfuma piano piano e ci si ritrova nella piazza sotto casa, o a guardare la partita nel baretto del paese. Evitare questi tristi inconvenienti è facilissimo, grazie ad una organizzazione pullman per eventi semplice ed efficace; questo servizio speciale permetterà a te e i tuoi amici di raggiungere in tutta sicurezza la sede del concerto del vostro cantante, senza la difficoltà di prendere l’automobile e decidere il numero di persone in base ai posti disponibili.
Con il bus concerti affidabile, anzi, potrete essere una compagnia numerosa, condividere la spesa, le risate e l’allegria, più siete e meglio è!

Come organizzare un pullman per un concerto

Con il servizio di noleggio auto con conducente, potrete organizzare la vostra serata speciale affidandovi ad autisti iscritti all’Albo dei Conducenti che vi porteranno alla sede del vostro evento e torneranno a prendervi, rimanendo anche in attesa nel luogo stesso per tutta la durata del concerto, evitandovi eventuali problemi di parcheggio e code all’entrata.
Compilando, ad esempio, un semplice modulo avrete la possibilità di ricevere un preventivo e organizzare in tutta calma la vostra trasferta e la vostra serata in compagnia: una volta valutata la spesa potrai chiamare tutti i tuoi amici e organizzare a tavolino il venerdì o sabato sera dividendo la spesa equamente.
Fatto questo, non ci sono più pensieri riguardo al trasporto e ci si dedica a tutti i preparativi per una serata perfetta, c’è chi porterà i panini, chi le birre e le gazzose, chi gli striscioni e le canzoni da cantare durante il viaggio: sicurezza e divertimento come primo obiettivo.

Perché scegliere il noleggio con conducente

Affidarsi al servizio pullman per concerti vuol dire avere la sicurezza di viaggiare con persone affidabili che lavorano con passione e dedizione: l’autista non solo guida con bravura ma conosce anche l’itinerario a perfezione, sa scegliere le vie più facili e tutte le scorciatoie per arrivare più velocemente e non fare perdere a te e ai tuoi amici nemmeno un secondo del concerto.
Il conducente professionista sa prevedere condizioni di traffico pesanti e scegliere l’autostrada giusta da percorrere, evitare spese eccessive di combustibile, dazio e casello; dì la verità, quante volte vi siete persi o avete speso tanto tempo con inconvenienti logistici di trasporto?
Grazie a questo servizio di organizzazione pullman per eventi potrete raggiungere la destinazione facilmente ed evitare spiacevoli contrattempi.

Il pullman può viaggiare in tutte le zone, anche quelle a traffico limitato, le cosiddette ZTL: ecco un’altra vera e propria scocciatura evitata, quella di ricevere multe mesi e mesi dopo facendoci ricordare la serata con dispiacere. Zero problemi di parcheggio e zero spese inutili, solo tanto divertimento.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE