Chrysler Grand Voyager

Home / / Chrysler Grand Voyager

Chrysler Grand Voyager

Comfort, versatilità e organizzazione maniacale degli spazi. Questi, da sempre, i punti di forza di Chrysler Grand Voyager, da quasi vent’anni una delle “ammiraglie” della categoria di grandi monovolume. Nonostante l’annessione di Chrysler a Fiat (ora FCA), nella Grand Voyager batte un cuore tipicamente americano, unito però a sapienti tocchi di lusso e tecnologia che la rendono adatta alle esigenze di qualunque viaggiatore voglia anteporre la comodità e lo spazio di fronte a tutto. E di spazio ne offre davvero tanto, con la sua perfetta omologazione per 7 posti e un bagagliaio da 756 litri, incrementabili fino a 3414 in caso di configurazione a due soli posti, il tutto in una lunghezza di più di 5 metri.

Grand Voyager è dotata dei migliori ritrovati per il comfort e la sicurezza, a partire dal sistema di infotainment Electronic Vehicle Information Center e UConnect, arrivando a climatizzatore con suddivisione in 3 zone, 3 prese da 12 volts, sensori posteriori di parcheggio, airbag frontali e laterali e ABS con ESP.

L’auto è disponibile in due differenti motorizzazioni: la versione standard prevede un 2.8 Diesel da 163 cavalli, ma è possibile ottenere una versione Limited con un più performante V6 3.8 a benzina da 193 cavalli. Entrambe le versioni dispongono di cambio automatico/sequenziale a 6 rapporti. La monovolume da autostrada per eccellenza.

Scopri come noleggiare questa fantastica Chrysler Grand Voyager con conducente.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE