Citroen C5

Home / / Citroen C5

Citroen C5

Citroen C5, con le sue curve eleganti unite alle linee aerodinamiche, spicca nel panorama delle berline, il suo stile privilegia l’eleganza, senza rinunciare a un aspetto moderno e sportivo. Il padiglione, molto inclinato verso la coda, la fa assomigliare a una coupé.
L’abitacolo, grande e arioso, ha finiture e materiali molto curati e selezionati, è strutturato in modo da essere molto funzionale, con una dotazione di scomparti, e un ottimale volume di carico nel bagagliaio.
Il posto di guida è provvisto di un volante a comandi fissi centrali, che permette di utilizzare i comandi e le funzioni più comuni.

I sedili anteriori sono dotati di comandi elettrici memorizzabili, che permettono di ottenete facilmente la posizione più confortevole. I sedili posteriori, a tre posti, sono dotati di un comodo bracciolo centrale e di poggiatesta, con uno spazio molto generoso per i passeggeri. Il lunotto concavo, una caratteristica di tutte le grandi Citroen, con il suo profilo invertito permette una grande facilità di carico.
L‘insonorizzazione, particolarmente curata, garantisce un elevato isolamento acustico per una tranquillità assoluta.

Da noi puoi noleggiare questa Citroen C5 con conducente.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE