FIAT Scudo

Home / / FIAT Scudo
noleggio autoc con conducente fiat scudo monovolume

Fiat Scudo

Si potrebbe definire una monovolume per professionisti, oppure per le famiglie numerose che badano al sodo e vogliono soprattutto tanto spazio. Certo è che un veicolo del genere vanta un “value for money”, o meglio ancora uno “space for money” sicuramente migliore di una monovolume tradizionale. Basti dire che uno Scudo può essere declinato in configurazione da 5 a 9 posti a passo lungo o corto, con un prezzo di listino che non supera mai i 26 mila Euro.

Rispetto alla serie precedente, il nuovo modello segna un importante passo in avanti in termini di design, moderno e proporzionato nonostante le dimensioni da vero pulmino che superano i 4,8 metri di lunghezza (4805 mm la versione passo corto, 5135 quella a passo lungo), ma anche come guidabilità e confort di guida, sempre più vicini a quelli di un’auto tradizionale.

Come detto, il Nuovo Scudo Panorama può ospitare comodamente da 5 a 9 passeggeri mentre la capacità del bagagliaio, a seconda delle versioni, arriva fino a 770 litri (nella configurazione 8/9 posti), un valore superiore di circa 200 litri rispetto ai bagagliai dei cosiddetti grandi monovolume (per intenderci, Fiat Ulysse, Chrysler Voyage o la Renault Espace). Inoltre, grazie alla possibilità di ripiegare, impacchettare e rimuovere i sedili della seconda e terza fila, lo spazio è perfettamente modulabile in base alle più fantasiose esigenze di carico.

Scopri come noleggiare questa fantastica Fiat Scudo con conducente.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
noleggio auto con conducente volkswagen caravelle