Mercedes Classe E

Home / / Mercedes Classe E

Mercedes Classe E

La classe E rappresenta la fascia alta della berlina di casa Mercedes. Il frontale è slanciato, il cofano motore ha una linea affusolata che va a raccordarsi elegantemente ai gruppi ottici anteriori e alla mascherina del radiatore. Le luci di marcia a LED permettono di coniugare felicemente sicurezza ed estetica.
Il comfort dell’abitacolo è ai massimi livelli, i sedili a conformazione variabile e il climatizzatore automatico sono i grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi passeggero.

La classe E è disponibile con le classiche motorizzazioni diesel, con le cilindrate di: 2.143 con 4 cilindri in linea o 2.987 con 6 cilindri a V; e benzina:con le cilindrate di: 1.991 con 4 cilindri in linea, 3.498 con 6 cilindri a V, 4.663 con 8 cilindri a V e 5.461 con 8 cilindri a V. Oltre a queste sono disponibili anche le motorizzazioni alternative. Il modello E 200 Natural Gas Drive combina l’autonomia di una berlina a benzina con l’ecocompatibilità del metano, in qualsiasi momento e possibile passare da una carburante all’altro, senza notare nessun cambiamento. Ma la motorizzazione più innovativa è sicuramente quella del modello E 300 BlueTEC HYBRID, che integra un motore diesel da 150 kW con un motore elettrico da 20 kW, uno dei motori più efficienti della sua categoria, coniugando potenza, sostenibilità e comfort.

Vuoi noleggiare questa splendida Mercedes Classe E con conducente?

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE