Mercedes Classe V

Home / / Mercedes Classe V

Mercedes Classe V

La vecchia Mercedes Viano cambia pelle e nome. La nuova Classe V mostra infatti un profondo restyling rispetto al suo predecessore, un rinnovamento attuato nel propulsore, nella plancia anteriore e nell’organizzazione degli spazi interni. Questi ultimi sono sempre più improntati a garantire la massima flessibilità e capacità di adattamento a ogni tipo di esigenza.

La configurazione standard (quattro sedili posteriori disposti su due file) può infatti essere rimaneggiata per trasformare la Classe V in un minibus omologato per otto persone o, in alternativa, in un furgone dall’elevata capacità di carico, rimuovendo con facilità sedili e panche posteriori. Tocco finale, l’apertura indipendente del lunotto posteriore, utile in caso di difficoltà nell’apertura del portellone principale. Gli interni presentano inoltre sedili ventilati, illuminazione diffusa a tre possibili tonalità, climatizzatore ad alta efficienza, touchpad per il computer di bordo e volante multifunzionale.

Tre le possibili motorizzazioni: V200 da 136 cavalli, V220 da 160 cavalli e il potente V250 da 190 cavalli e cambio automatico di serie. Tutte le versioni sono inoltre dotate della tecnologia Intelligent Drive, gli aiuti alla guida e al parcheggio fiore all’occhiello di casa Mercedes.

Scopri come noleggiare questa fantastica Merccedes classe V con conducente.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE