Volkswagen Passat SW

Home / / Volkswagen Passat SW

Volkswagen Passat SW

Insieme alla Golf si contende il titolo di auto del Gruppo Volkswagen più venduta nel suo Paese natale e in Europa, con ventidue milioni di mezzo venduti dal 1973, anno della sua nascita, fino ad oggi. Longeva, oggi è alla sua ottava serie. Cinque stelle Euro NCAP nei test 2014, la Passat Station Wagon, denominata Variant nella nomenclatura Volkswagen, è disponibile in quattro differenti versioni: Trendline, Comfortline, Highline e Businessline.

Linea moderna, con estremità curvilinee, ma carrozzeria segnata dalle “squadrature” che incidono il frontale e il posteriore della vettura, dove anche i gruppi ottici seguono lo stesso stile. I cerchi in lega da 17″ ultimano e confermano lo stile elegante, ma incisivo, di questa macchina. Fari diurni e posteriori a LED, confermano che la vettura abbina le nuove tecnologie allo stile; non solo estetica, ma anche innovazione.

Tecnologia anche all’interno: Business&Drive Pack: Navigatore “Discover Media”, Car Net on-line, Bluetooth, ACC – Adaptive Cruise Control, Front Assist, Cruise Control, volante multifunzione in pelle, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Radio Composition Media con schermo touchscreen da 6,5″, entrata usb, interfaccia bluetooth, 8 altoparlanti, computer di bordo a colori. Sigle che tradotte in pratica significano che la macchina è in grado di fermarsi prima di impattare con un ostacolo o un pedone e se lo desiderate vi assiste nei parcheggi in linea o a lisca di pesce, indifferentemente. Se non vi basta e trainate un rimorchio, è in grado di parcheggiarlo da sola. Ah, la macchina può originare una rete Wlan interna.

Da CNN Bologna puoi noleggiare la bellissima Passat Station Wagon con conducente.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE