Volvo V50

Home / / Volvo V50

Volvo V50

La Volvo V50 è tre cose insieme: un’auto di lusso, una sportiva e una station wagon. Raffinata, ma dal carattere giovane e grintoso con potenze da 101 a 230 CV a seconda delle versioni.
Il comfort unito alla sicurezza, da sempre chiodo fisso in casa Volvo. La chiave di accensione della vettura, oltre alle funzioni standard di blocco/sblocco serrature e attivazione/disattivazione antifurto, comprende un’utile funzione antipanico: se si tiene premuto l’apposito tasto per circa 3 secondi, viene attivato l’antifurto. Trascorsi 5 secondi è possibile disattivarlo, con una nuova pressione.

Anche la sicurezza quando si è alla guida rappresenta un aspetto importante per la casa costruttrice ed ecco, allora, BLIS – Blind Spot Information System avvisa il conducente quando un veicolo si trova all’interno dello spazio morto dello specchietto retrovisore esterno. Tergicristalli con sensore pioggia, per non dover pensare a niente. Sedili anteriori con supporto lombare regolabile, oltre alle varie regolazioni su e giù, tutte a funzionamento elettrico.

Vuoi noleggiare questa splendida Volvo V50 con autista?

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE