Volvo V70

Home / / Volvo V70

Volvo V70

Volvo V70, dove V sta per Versatility, denominazione con cui la casa svedese indica le sue auto station wagon.

Elegante, di un’eleganza sofisticata per chi ama le belle auto da usare tutti i giorni, ma con cui divertirsi anche nel tempo libero, senza disdegnare un po’ di glamour. Linee essenziali, ma raffinate, a cominciare dal frontale, arricchito dalle due mascherine cromate: un tocco retrò incastonato in linee moderne; richiamato dalle modanature esterne sui finestrini, anche loro cromate.

La ricercatezza si vede anche all’interno, dove la pelle riveste i sedili, il cruscotto e impreziosisce il volante, mentre i bordini in tinta alluminio delineano le bocchette dell’aria e la consolle centrale. La raffinatezza sposa la potenza con motori da 115 CV fino a 215 CV sviluppati da motori turbodiesel a 4 o 5 cilindri.

Potenza senza rinunciare al comfort, con gli accessori disponibili. Le tendine parasole posteriori proteggono i passeggeri dal sole, mentre in inverno è possibile avviare da telecomando il riscaldatore dell’abitacolo.
Bagagliaio con una capacità di 575 litri complessivi nel quale trova posto il frigo box/scaldavivande elettrico, collegato alla presa elettrica.

Scopri come noleggiare questa fantastica Volvo V70 con conducente

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE