Come prenotare un’auto blu a Bologna?

Home / Blog / Come prenotare un’auto blu a Bologna?

Come prenotare un’auto blu a Bologna?

Bologna, una città da vivere tra le sue strade, sui colli, in luoghi non sempre conosciuti dal turismo. Noleggiare un’auto blu è un’ottima opportunità per viverla al meglio. Nella città dei portici e dei colli più rinomati d’Italia, un’auto blu a noleggio offre una grande opportunità per un turismo consapevole.

Auto Blu a Bologna: un’ottima soluzione per visitare le bellezze della città

Bologna, una città mai scoperta sino in fondo dal turismo. Accanto alle consuete mete tradizionali, come la Basilica di San Petronio e la nota piazza antistante, chiamata affettuosamente dai bolognesi il ‘Crescentone’, le vie dello shopping ben riparati sotto i portici dal sole o dalla pioggia, le torri e le centinaia di scalini per raggiungere la vetta della torre degli Asinelli, le meravigliose Sette Chiese di piazza Santo Stefano, così come tutta la piazza metafisicamente perfetta per incastonarsi in una Bologna dal sapore medievale e rinascimentale, i teatri e la Fiera, sono i luoghi tradizionali del turismo a Bologna.
In questa piccola lista delle maggiori attrazioni turistiche mancano quegli angoli meno noti ma di grande effetto, come Dozza, il piccolo borgo pedonale impreziosito dai murali negli anni dipinti sulle pareti delle case da artisti rinomati, il castello sede dell’Enoteca Regionale, la vicinissima Imola, così elegante e pronta a sedurre, come tutto il territorio della provincia felsinea, i turisti a tavola con cucina tradizionale e nuove fusion proposte.

Considerare allora di prenotare un’auto blu a Bologna è l’ottima opportunità di riservarsi un servizio turistico di alto valore, elegante, puntuale, soprattutto concordabile nel prezzo e nella durata del tempo a priori, senza sorprese.
Il costo del taxi dipende dal tassametro, quindi dal traffico, dai semafori, dalla difficile viabilità di una città ricca di percorsi preferenziali e zone dal traffico limitato.

L’auto blu, ovvero il noleggio con conducente, non dipende da altro se non dalla cifra prefissata nel rapporto tra l’agenzia di noleggio e il turista.

Prenota un’auto blu a Bologna e sai subito quanto spendi!

In Fiera o nelle attrazioni turistiche, il noleggio con conducente è in grande crescita nel capoluogo emiliano. In queste considerazioni, affatto marginali, si mette in rilievo il valore del noleggio con conducente e la possibilità di prenotare un’auto blu e sapere subito quanto si andrà a spendere.
L’agenzia sarà lieta di ascoltare il cliente, grazie ad uno staff ben preparato e pronto nelle fasi colloquiali di ricerca della soluzione congeniale.

In un rapporto preventivo, sin dall’arrivo presso l’Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi, che nella grande Stazione Centrale o la vicina Autostazione, il ‘pick-up’ del cliente, grazie ad un rapporto dedicato importante, diviene l’immediato inizio di un rapporto tra lo stesso e l’autista, solitamente ben preparato dal punto di vista territoriale e pronto a divenire una sorta di discreta guida locale.

Il parco macchine prevede sempre vetture di alto valore, eleganti e ben tenute per offrire un servizio non solo esclusivo ma raffinato in ogni dettaglio.
Lo stesso servizio è ideale per chi giunge nella città per recarsi alle molte, importanti, fiere campionarie o specifiche di settore, miscelando lavoro, rappresentanza ma anche turismo.
La conoscenza del territorio da parte dell’autista sarà la vostra opportunità di richiedere mete particolari o ricevere consigli dedicati visitando una città che scoprirete, giorno dopo giorno, intrigante sotto tanti aspetti, culturali, gastronomici, architettonici.

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Centergross Bologna chi può entrare