Come raggiungere la fiera di Bologna per visitare “Il Mondo Creativo”

Home / Blog / Noleggio bus con conducente / Come raggiungere la fiera di Bologna per visitare “Il Mondo Creativo”

Come raggiungere la fiera di Bologna per visitare “Il Mondo Creativo”

Vuoi noleggiare un pullman con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

pullman-per-fiera-bologna

Una delle fiere più interessanti organizzate sul suolo italiano, ovvero quella de “Il Mondo Creativo”, che viene organizzata a Bologna, interessa ed affascina tantissimo le persone maggiormente curiose, creative e alla ricerca di novità riguardanti il mondo della creatività.

La fiera Mondo Creativo Bologna: come arrivare?

Se si vive a Bologna, le soluzioni sono ben tre: sarà possibile muoversi col proprio mezzo di trasporto, prendere un bus che conduce alla fiera oppure optare per il taxi.
Tutte e tre queste soluzioni sono ideali per recarsi al Mondo Creativo di Bologna ed assistere alla manifestazione.
Se si vive nelle città vicine a Bologna, l’autostrada ed il mezzo proprio, con qualche eccezione per i bus che effettuano lunghi viaggi, o anche il treno, sono soluzioni ottime da adottare.
Basterà prendere la Tangenziale 7 o 8 che riconduce ai vari parcheggi della fiera, mentre se si proviene dalle città di Padova, Milano e Firenze, basterà semplicemente prendere l’uscita per Arcoveggio e poi una delle due tangenziali.
Per tutte le altre città invece, conviene utilizzare l’aereo, che condurrà all’aeroporto di Bologna, ovvero all’aeroporto internazionale Guglielmo Marconi e optare per un FieraBus, che condurrà direttamente alla manifestazione: il mezzo di trasporto effettuerà il viaggio ogni trenta minuti circa.

L’alternativa per i gruppi di persone invece è rappresentata dal noleggio di un pullman, mezzo di trasporto che permetterà loro di poter ottenere diversi vantaggi, che non devono essere sottovalutati e che, sicuramente, saranno in grado di rendere l’esperienza completamente differente e memorabile sotto ogni punto di vista.

Perché noleggiare un pullman con autista

Quando il gruppo di persone supera un certo numero, come ad esempio 20 o più, andare con diverse auto non conviene.
La soluzione migliore è rappresentata dal noleggio pullman con conducente: ma per quale motivo?
Come prima cosa, le persone non soffriranno lo stress del viaggio, dato che col noleggio vi è compreso anche l’autista del mezzo di trasporto, che guiderà in maniera prudente e responsabile, garantendo loro un viaggio sicuro.
I costi saranno ridotti: le 20 o più persone potranno diversi il costo del servizio, in maniera tale che ognuna di esse potrà ottenere un grosso risparmio, che se paragonato a quello del carburante del mezzo, il vantaggio sarà maggiormente visibile.
Tutte le persone che fanno parte dello stesso gruppo potranno viaggiare assieme: questo vantaggio, per quanto possa essere inferiore rispetto ai due prima citati, aumenta di fatto il divertimento del viaggio, visto che i componenti del gruppo visitatori potranno condividere un’esperienza unica dal primo fino all’ultimo momento.

Per poter noleggiare un pullman e usufruire di questi vantaggi, una persona del gruppo dovrà contattare la ditta che offre il suddetto servizio.
Basterà scegliere il mezzo che si reputa idoneo, effettuare il pagamento e prepararsi a vivere un’esperienza unica e ricca di divertimento.

Noleggiando un bus per visitare la fiera “Il Mondo Creativo”, le persone che decideranno di recarsi a questa manifestazione sicuramente avranno la possibilità di avere, nella propria mente, un ricordo assai positivo sotto ogni punto di vista, compreso dunque anche quello del viaggio col mezzo noleggiato.

L’Autonoleggio CNN a Bologna offre un servizio di noleggio bus con conducente a completa disposizione del cliente. Dispone, inoltre, di diverse tipologie di pullman e pulmini che vanno dai 16 ai 53 posti per soddisfare ogni necessità.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE