Servizio taxi Bologna: conviene scegliere il NCC?

Home / Taxi Privato Bologna / Servizio taxi Bologna: conviene scegliere il NCC?

Servizio taxi Bologna: conviene scegliere il NCC?

Cerchi un servizio Taxi Blu a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

taxi-aeroporto-bologna

Quando si viaggia e si ha la necessità di spostarsi da una città all’altra capita di dover ricercare il mezzo migliore e soprattutto il più sicuro ed economico, che ci permetta di raggiungere la nostra meta velocemente e comodamente.

Se vi trovate a Bologna e avete la necessità di raggiungere l’aeroporto Marconi dal centro città esistono diversi mezzi di trasporto da scegliere in base alle proprie esigenze di viaggio.

Come raggiungere l’aeroporto di Bologna

Il terminal aeroportuale è facilmente raggiungibile dal centro con diverse linee di autobus che collegano la stazione ferroviaria e l’aeroporto con corse giornaliere di andata e ritorno. Il principale inconveniente della linea autobus è sicuramente il traffico cittadino, soprattutto in particolari orari della giornata, che potrebbe rendere il viaggio molto più complicato del previsto. Un’altro mezzo per raggiungere l’aeroporto è il treno, infatti partendo dalla stazione centrale che si trova in pieno centro la distanza da percorrere è di circa 6 km, la tratta è servita da corse giornaliere di aerobus (navette di collegamento) oppure dal servizio taxi. Come capita sempre più spesso ultimamente, i costi di un semplice viaggio di pochi chilometri in taxi può rivelarsi molto più dispendioso del previsto!

Risparmiare e viaggiare comodi grazie al NCC

Probabilmente uno dei mezzi migliori disponibili è sicuramente il noleggio con conducente. Con il servizio NCC è possibile noleggiare autovetture, pulmini e piccoli bus scegliendo tra le flotte proposte dalle agenzie e stipulare un’accordo di trasporto personalizzato direttamente con il conducente. In questo modo si è subito a conoscenza del costo e non si incapperà in esperienze negative, inoltre è possibile gestire il tragitto da percorrere e l’itinerario preferito.

Il NCC permette di noleggiare i mezzi con formule a breve, medio e lungo periodo a seconda delle esigenze del cliente e in modo da soddisfare le sue aspettative. Per il transfer da e per l’aeroporto il NCC è il modo migliore per viaggiare velocemente, con la possibilità di caricare comodamente tutti i bagagli o di noleggiare un pulmino se si viaggia in gruppo. Infine sono le tariffe chiare e oneste che rendono il NCC il mezzo di trasporto più utilizzato da un cospicuo numero di viaggiatori.

Se stai cercando un taxi per recarti all’aeroporto di Bologna puoi richiedere un preventivo ad una delle più convenienti compagnie di auto pubbliche di Bologna.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
taxi provato blu a bologna