Come arrivare alle Terme San Petronio di Bologna

Home / Blog / Noleggio auto con conducente / Come arrivare alle Terme San Petronio di Bologna

Come arrivare alle Terme San Petronio di Bologna

Vuoi noleggiare un'auto con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Le Terme di San Petronio di Bologna, situate in pieno centro città, sono dotate di acque salutari a base di bicarbonato, solfati e calcio, utilizzate sin dai tempi più antichi per la salute della pelle e per curare svariate patologie. Recarsi alle Terme di San Petronio è possibile, effettuando il noleggio auto o pulmino con conducente, affidandosi a ditte specializzate che con professionalità e competenza, sono a disposizione dei clienti più esigenti.

Terme di San Petronio: il benessere in centro a Bologna

Nel cuore della città, le Terme di San Petronio attraggono svariati clienti che beneficiano delle acque salutari, effettuando trattamenti e cure termali, allo scopo di combattere in modo naturale, svariati tipi di patologie. Il paziente così effettua un “percorso di salute” usufruendo di piscine termali, balneoterapia, palestra. Le Terme di San Petronio sono dotate anche di un centro di bellezza che si prende cura in modo totale dell’estetica di viso e corpo, praticando trattamenti depurativi, scrub ed impacchi realizzati con prodotti del mare termale bolognese. Dedicare attenzione alla bellezza del proprio corpo migliorando la fisionomia, è possibile grazie a trattamenti dimagranti, in grado di sciogliere i grassi in modo del tutto naturale. Gli impacchi depurativi che sfruttano i benefici del sale marino, depurano in profondità risolvendo antiestetici inestetismi della pelle, eliminando la presenza della cellulite localizzata.

L’apertura della struttura termale accoglie in modo continuativo ed efficiente, i visitatori che si affidano alle cure di uno staff specializzato e competente, infatti le terme sono aperte in orari comodi che vanno dal mattino a tarda sera.

Evitare lo stress del parcheggio grazie all’autonoleggio con conducente

Gli spostamenti in città da destinazioni diverse da Bologna risultano facili e veloci, grazie al noleggio auto con conducente. A disposizione dei clienti che si recano alle Terme di San Petronio, un’auto con autista personale, che effettuerà il percorso richiesto in modo comodo e sicuro. Il conducente potrà portare il cliente a destinazione, risolvendo problemi di difficoltà dei pazienti delle terme a guidare, derivati ad esempio da problematiche collegate ad inabilità o post-operatorie, che rendono impossibile l’utilizzo di autobus. Esso risulta una valida e comoda alternativa al taxi, spesso non disponibile e difficile da prenotare. In più, il noleggio auto con conducente, prevede l’utilizzo di vetture comode ed eleganti, per garantire ogni  tipo di comfort a bordo.

Il noleggio auto con conducente offre ulteriori vantaggi: quello di giungere a destinazione in modo del tutto tranquillo e rilassato, escludendo problemi di stress inerenti alla guida ed al traffico ed eliminare così anche problematiche legate al parcheggio. Il noleggio pulmino sarà una soluzione perfetta per effettuare spostamenti di più persone, famiglie che vogliono effettuare un percorso di benessere alle Terme. A disposizione dei clienti, molteplici posti a bordo confortevoli, per rendere il viaggio agevole e svolto in totale relax.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE