Tour Parmigiano Reggiano? Scegli i nostri tour guidati

Home / Blog / Tour Guidati Bologna / Tour Parmigiano Reggiano? Scegli i nostri tour guidati

Tour Parmigiano Reggiano? Scegli i nostri tour guidati

Vuoi organizzare un Tour Guidato tra le meraviglie dell'Emilia Romagna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

tour-parmigiano-reggiano

Per un golosissimo Tour Parmigiano Reggiano la soluzione ideale è il noleggio con conducente. Per visitare i luoghi e farsi portare nelle zone più caratteristiche del famoso formaggio.

Tour Parmigiano Reggiano: alla scoperta di antichi luoghi e sapori

Una straordinaria soluzione per dare la possibilità a tante persone che vogliono conoscere e gustare il Parmigiano Reggiano è proprio quella di partecipare a dei tour organizzati specifici sul Parmigiano Reggiano. Si potrà trovare, ad esempio, molto interessante l’opportunità del noleggio con conducente. Sarà come una piccola gita gastronomica per conoscere la cultura e il territorio, ma soprattutto per degustare e ricevere spiegazioni sullo straordinario Parmigiano Reggiano. Il Tour Parmigiano Reggiano, organizzato dalle aziende che noleggiano veicoli con conducente, si svilupperà tra le province di Parma e Reggio Emilia, Modena, Mantova e Bologna. Tante visite per ogni tipo di viaggiatore: dalle famiglie, appassionati, comitive, alle scuole, ristoratori, organizzatori. Sarà l’occasione giusta per visitare i caseifici dove si prepara il Parmigiano Reggiano, quindi si conosceranno gli antichi procedimenti della trasformazione del latte. Si entrerà completamente nella cultura del territorio ed inoltre sarà possibile anche assaggiare uno dei più importanti formaggi, conosciuto in tutto il mondo, in due parole, il Parmigiano Reggiano. E’ possibile partecipare al Tour con noleggio con conducente per tutto l’anno, sia in lingua italiana che straniera. Anche i giornalisti o blogger, fotografi, potranno scoprire e informarsi su come si crea questo formaggio e rendersi conto della lenta maturazione dello stesso per la stagionatura. Il Parmigiano Reggiano possiede davvero un valore intrinseco, perché è gusto e salute, rientra nelle diete, ed è facilmente digeribile dato che è naturale. Ma queste sono solo alcune delle tante altre spiegazioni che verranno fornite durante il Tour.

Touri guidati con il noleggio con conducente

Le aziende interessante o altri operatori o anche i privati hanno l’occasione di provare e organizzare dei favolosi Tour sul Parmigiano Reggiano. Basta poco per riscoprire un prodotto così buono, visitare luoghi, e conoscere di più. Con il noleggio auto con conducente si potrà avere un servizio efficiente, comodo, e flessibile. Potrà essere personalizzato in ogni dettaglio ed è sicuro e affidabile. Per ciò che riguarda i veicoli sempre di classe e recenti, questi sono immatricolati per svolgere il servizio di noleggio con conducente con conseguente circolazione anche nelle zone a traffico limitato. Gli stessi automezzi vengono verificati periodicamente e il personale alla guida del mezzo è abilitato e professionale. Il servizio di noleggio con conducente si deve prenotare e il costo sarà chiaro fin dall’inizio. Si potrà così soddisfare qualunque esigenza, che nel caso di un Tour sul Parmigiano Reggiano dovrà comprendere non solo l’autista, ma anche una guida per tutto il tragitto e sul posto da visitare. E’ sicuramente una straordinaria opportunità per chiunque, un modo nuovo di viaggiare. In effetti, con questi tour con noleggio con conducente, non solo si vedranno nuovi luoghi, magari mai tenuti in considerazione anche se ugualmente interessanti, ma soprattutto si potranno conoscere informazioni e nozioni culturali. Per esempio, questo tipo ti tour, potrà regalare gusto, novità e divertimento, nella sicurezza e comodità di un servizio che offrirà non solo un viaggio sicuro e completo, ma anche un’occasione di svago e curiosità in alcune delle tante belle province italiane.

L’Autonoleggio CNN di Bologna possiede una grande conoscenza del territorio Emiliano e delle zone limitrofe ed è in grado di accompagnarvi in tour guidati alla scoperta dei piaceri e delle bellezze locali, nonché della storia e di marchi prestigiosi che hanno reso famoso il made in Italy, offrendo pacchetti di visite guidate organizzate di varia natura per soddisfare ogni tipo di interesse e di portafoglio.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE