Transfer Bologna Firenze: il vantaggio di scegliere l’autonoleggio con conducente

Home / Blog / Servizio Transfer Bologna / Transfer Bologna Firenze: il vantaggio di scegliere l’autonoleggio con conducente

Transfer Bologna Firenze: il vantaggio di scegliere l’autonoleggio con conducente


Cerchi un servizio transfer con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

transfer-bologna-firenze

Quando per i più svariati motivi non si dispone di un’auto propria e si desidera evitare di guidare personalmente, noleggiare un’auto con conducente è un’ottima soluzione per spostarsi da Bologna a Firenze.

La distanza tra la città di Bologna e quella di Firenze è piuttosto breve ed in auto si percorre abbastanza rapidamente. In linea d’aria sono appena 80 km ed anche su ferrovia. I chilometri diventano poco più di 100 viaggiando su strada. Sebbene spostandosi con un treno ad alta velocità il tempo necessario sia di soli 40 minuti, in automobile occorre tener conto del traffico che può far salire tale tempo fino ad 1 ora e 45 minuti ed anche 2 ore. Tuttavia il viaggio in auto permette di raggiungere qualunque punto della città e molte persone lo preferiscono.

Perché scegliere il noleggio con conducente

Quando per i più svariati motivi non si dispone di un’auto propria e si desidera evitare di guidare personalmente, noleggiare un’auto con conducente è un’ottima soluzione per spostarsi da Bologna a Firenze. Gli autisti delle agenzie di noleggio di Bologna vantano grande esperienza e garantiscono un servizio veloce ed esclusivo. I clienti che maggiormente richiedono questo tipo di noleggio sono turisti che devono spostarsi da un aeroporto o verso un aeroporto oppure aziende che desiderano un servizio di riguardo nei confronti di dirigenti che devono raggiungere un albergo.

Transfer dall’aeroporto di Bologna a Firenze

Affidarsi ad un’agenzia per il noleggio di un’auto con conducente è un’eccellente soluzione anche per il trasferimento dall’aeroporto di Bologna fino a Firenze. Il servizio è disponibile tutti i giorni dell’anno, anche festivi, ed è adatto anche a clienti stranieri, grazie alla preparazione linguistica del personale. I veicoli hanno l’autorizzazione per effettuare servizio pubblico e perciò godono di vantaggi come l’accesso alle zone a traffico limitato, alle corsie preferenziali e l’esenzione dai blocchi locali di circolazione.

Inoltre all’arrivo nell’aeroporto di Bologna il cliente non deve sopportare file di alcun genere, è già a conoscenza del costo previsto ed è sicuro di trovare chi si occuperà dei bagagli. Il conducente, infatti, è pronto a soddisfare ogni richiesta con professionalità e cortesia. Gli autisti sono iscritti all’Albo dei Conducenti e sono dotati di regolare Licenza. Sono disponibili diversi modelli di auto che possono trasportare da 4 a 8 passeggeri.

I conducenti dell’azienda di autonoleggio CNN di Bologna operano nel rispetto delle norme assicurative, previdenziali e contributive e vestono con abbigliamento curato ed elegante.


Cerchi un servizio transfer con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE