Come raggiungere Cervia da Bologna noleggiando un’auto con conducente

Home / Blog / Servizio Transfer Bologna / Come raggiungere Cervia da Bologna noleggiando un’auto con conducente

Come raggiungere Cervia da Bologna noleggiando un’auto con conducente


Cerchi un servizio transfer con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

transfer-bologna-cervia

Se si ha la necessità di raggiungere Cervia da Bologna può essere certamente un’ottima idea quella di noleggiare un’auto con conducente.

Per chi desidera raggiungere Cervia e altre località della Riviera Romagnola, la città di Bologna costituisce senza dubbio un importante punto di riferimento, sia nel caso in cui si raggiunga il capoluogo emiliano in aereo, atterrando dunque all’aeroporto Guglielmo Marconi, sia qualora si arrivi a Bologna in treno.

Perché scegliere l’autonoleggio con conducente

Se si ha la necessità di raggiungere Cervia da Bologna può essere certamente un’ottima idea quella di noleggiare un’auto con conducente.

La Riviera, ovviamente, è una zona turistica molto rinomata, gettonatissima nei mesi estivi, tuttavia la necessità di un transfer di questo tipo può manifestarsi in molteplici occasioni differenti.
Non bisogna dimenticare, in tal senso, tutte le persone che risiedono stabilmente a Bologna, le quali desiderano raggiungere Cervia e le altre località costiere della Riviera in modo agevole e comodo.
Per quale motivo, dunque, usufruire di un servizio transfer Bologna Cervia di questo tipo?

Anzitutto, c’è da considerare che questo percorso supera i 100 Km, di conseguenza è assai difficile che un taxi tradizionale possa operare su una simile tratta.
Il viaggio da Bologna a Cervia dura circa un’ora, di conseguenza è importante garantirsi il dovuto comfort: rivolgendosi ad una ditta specializzata in servizi di noleggio con conducente, infatti, si può facilmente optare per il veicolo più adatto alle proprie necessità.

Possibilità di noleggio auto o pulmini per più persone

Oltre alle vetture tradizionali, infatti, le aziende che propongono questo servizio mettono a disposizione anche dei veicoli più capienti, in grado di trasportare all’insegna della massima comodità anche 8 o 9 persone contemporaneamente.
Il fatto che il transfer Bologna Cervia, come detto, sia inclusivo del servizio dell’autista, non può che rendere il percorso ancor più agevole, senza che ci si debba preoccupare di guidare.

Le agenzie specializzate vantano un parco auto rigorosamente selezionato, e tutti i veicoli sono sottoposti regolarmente a dei controlli al fine di garantire sicurezza e qualità del servizio.

L’Autonoleggio CNN di Bologna, è in grado di rispondere in modo specifico alle necessità espresse dal cliente, qualsiasi aspetto inerente al viaggio, ovvero ad esempio l’orario ed il luogo di partenza, può essere scelto a propria totale discrezione.


Cerchi un servizio transfer con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE