Come raggiungere Ferrara da Bologna noleggiando un’auto con conducente

Home / Blog / Servizio Transfer Bologna / Come raggiungere Ferrara da Bologna noleggiando un’auto con conducente

Come raggiungere Ferrara da Bologna noleggiando un’auto con conducente


Cerchi un servizio transfer con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

transfer-bologna-ferrara

Se avete la necessità di trasferirvi da Bologna a Ferrara in tempi brevi e non disponete di un’auto propria, la soluzione migliore è affittare una vettura con conducente.

Navetta dall’aeroporto di Bologna a Ferrara

L’aeroporto di Bologna si trova a circa 50 chilometri dal centro di Ferrara. Tale tragitto si può percorrere utilizzando l’apposita navetta, che impiega circa un’ora ad arrivare a Ferrara e costa circa 15 euro. Questo mezzo di trasporto è comodo e i bambini al di sotto del metro di altezza viaggiano gratis, così come è compreso nel prezzo il trasporto dei bagagli, anche ingombranti. Purtroppo la navetta ha orari fissi, molto diluiti nel corso della giornata. Ci sono un totale di otto corse della navetta nel corso di un giorno, dalle 6 del mattino fino alle ore ventuno, con due ore e mezza di attesa tra una e l’altra.

Raggiungere Ferrara velocemente

Se avete la necessità di trasferirvi da Bologna a Ferrara in tempi brevi e sapete già che il vostro aereo atterra in un orario per cui vi è impossibile prendere la navetta, la soluzione migliore è affittare un’auto con conducente. Se siete da soli il prezzo per il noleggio di una macchina è decisamente più alto rispetto a quello della navetta, ma la comodità è incalcolabile: nessuna attesa e possibilità di pagare il noleggio prima della partenza. Se siete con la famiglia o con degli amici, allora il noleggio di una macchina è anche conveniente, perché suddividerete il costo totale tra più persone. Già in quattro si comincia a risparmiare, anche considerando di percorrere l’autostrada, che tra Bologna e Ferrara costa circa tre euro.

A Bologna trovate una serie di compagnie di noleggio vetture, ognuna delle quali presenta anche particolari offerte, o se lo desiderate anche la possibilità di affittare un pulmino o una macchina con autista. Chiaramente con l’autista i prezzi salgono, ma si ottiene il massimo del comfort: se arrivate a Bologna da un lungo viaggio, potrete essere l’opzione ideale.

Se siete in un gruppo costituito da tante persone, allora è conveniente affittare un minibus o un bus; visto che si tratta di circa un’ora di viaggio, è possibile affittare il mezzo anche solo per mezza giornata, in modo da contenere la spesa, che comunque se divisa tra tante persone può non essere eccessivamente gravosa. Anche in questo caso, compreso nel prezzo, avreste l’autista, in modo da rendere molto più comodo e pratico il trasferimento dall’Aeroporto di Bologna fino al centro di Ferrara.

CNN Bologna offre un servizio puntuale per gli spostamenti in città, per le stazioni ferroviarie, aeroporto, fiera oppure hotel.


Cerchi un servizio transfer con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE