Come raggiungere Venezia da Bologna noleggiando un’auto con conducente

Home / Blog / Servizio Transfer Bologna / Come raggiungere Venezia da Bologna noleggiando un’auto con conducente

Come raggiungere Venezia da Bologna noleggiando un’auto con conducente


Cerchi un servizio transfer con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

transfer-bologna-venezia

Per evitare lunghe code e contenere i costi una delle soluzioni migliori per raggiungere Venezia è quella di noleggiare un’automobile con conducente accordandosi con il fornitore del servizio per quanto riguarda il tragitto e i costi di trasporto semplificando totalmente il proprio viaggio.

La città di Venezia è una delle mete più ambite e visitate ogni anno da migliaia di turisti che giungono da ogni parte del mondo.

Raggiungere Venezia in treno o aereo

L’intero territorio è suddiviso in due zone, una formata dalla terra ferma e una completamente insulare formata da circa centodiciotto isolette di diverse dimensioni, e su una di queste sorge il centro storico della città. Proprio la particolare conformazione geografica che ha reso tanto importante e visitata la città di Venezia, ne fa allo stesso tempo una meta difficilmente accessibile se non si è residenti e se si vuole raggiungere il centro con la propria automobile personale.

Partendo da Bologna si può raggiungere Venezia in treno fino alla stazione di Venezia-Santa Lucia che si trova proprio sulla laguna e da dove ci si può spostare verso qualsiasi zona della città a piedi o con il vaporetto. Per chi intende viaggiare in aereo dall’aeroporto di Bologna si possono raggiungere il Marco Polo che si trova a circa 12 chilometri dal centro oppure il Sant’Angelo di Treviso che invece dista circa trenta chilometri, entrambi comunque ben collegati con il centro sia via terra che via acqua.

Trasferimento in auto: meglio l’autonoleggio con conducente

Se si decide invece di raggiungere la città lagunare da Bologna con l’automobile si dovrà percorrere l’autostrada A13 per poi imbarcare il mezzo sulla linea di ferry-boat che congiunge la terra ferma al Lido di Venezia. Il costo di imbarco di un’utilitaria non è propriamente conveniente e può arrivare fino a venti euro, inoltre per trovare parcheggio una volta sbarcati è necessario usufruire del servizio di prenotazione online.

Per evitare lunghe code e contenere i costi una delle soluzioni migliori per raggiungere Venezia è quella di noleggiare un’automobile con conducente, in questo modo è possibile accordarsi precedentemente con il fornitore del servizio per quanto riguarda il tragitto e i costi di trasporto semplificando totalmente il proprio viaggio. Questa tipologia di spostamento si rivolge infatti ad una clientela specifica che intende usufruire di un comodo servizio del quale è possibile concordare personalmente la data, il costo e la destinazione liberandosi totalmente di tutte le problematiche che si presentano durante l’organizzazione del viaggio.

Presso l’autonoleggio CNN di Bologna è possibile richiedere il servizio di noleggio auto con conducente per trasferimenti in tutta Italia e all’esterno disponibili 365 giorni all’anno.


Cerchi un servizio transfer con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE