Come risparmiare sul trasporto dei pacchi

Home / Blog / Trasporto Merci / Come risparmiare sul trasporto dei pacchi

Come risparmiare sul trasporto dei pacchi

Cerchi un servizio di trasporto merci a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

trasporto-pacchi-low-cost-bologna

Per trasportare i pacchi, affidarsi ad un’azienda che offre un servizio qualificato e professionale di noleggio furgoni con conducente è una soluzione low cost e sicura.

Trasporto pacchi e merci sicuro ed economico

L’esigenza di poter trasportare dei pacchi, soprattutto se sono particolarmente fragili e le distanze da percorrere sono consistenti, è una preoccupazione che affligge non poco i diretti interessati.
La preoccupazione principale è, infatti, quella che le merci contenute nei vostri pacchi possano rompersi durante la fase di trasporto. La vostra merce necessita quindi di essere riposta in mani sicure, professionali ed affidabili, al fine di poter giungere in tempo e perfettamente integra nelle mani del suo destinatario.

Cosa c’è di meglio che noleggiare un mini-van oppure un furgone al quale affidare il trasporto delle vostre merci?

Il servizio è estremamente personalizzabile e, proprio per questo, risulta ancor più sicuro e tempestivo della consegna affidata ad un tradizionale corriere.
Mancate consegne, pacchi posizionati scorrettamente durante il trasporto e trattati bruscamente o superficialmente, oggetti trattati senza particolari riguardi; sono questi i rischi principali che si corrono quando si affida la consegna ad aziende poco professionali abituate a lavorare frettolosamente sulle consegne massime. Di contro, con un servizio esclusivo e flessibile di noleggio furgone con conducente, tutte queste preoccupazioni verranno aggirate agevolmente e andranno a decadere.
Inoltre il servizio costa molto meno di quanto possiate immaginare.

Perché è sconsigliato il “fai da te”?

Non è raro imbattersi in persone che pensano: “il modo più sicuro per recapitare integri i miei pacchi, e che li consegni direttamente io.”
In realtà tale convinzione, dettata forse da un eccesso di autostima, non è del tutto esatta. Se da un lato è vero che nessuno può mettere in una consegna la cura e l’attenzione propria del diretto interessato, d’altro canto è anche vero che spesso il singolo non dispone di un veicolo idoneo al consegno merci fragili o voluminose.
Affidarsi ad un’azienda che offre un servizio qualificato e professionale di noleggio furgoni con conducente, rappresenta dunque la miglior soluzione possibile al vostro problema.
Questo perché il personale dedicato a tale servizio presterà al trasporto e alla consegna le stesse cure che gli dedichereste voi, ma farà il tutto con maggiore e comprovata professionalità, coadiuvato da veicoli idonei al trasporto merci.

In più, poiché a prescindere dalla professionalità e bravura del guidatore, gli imprevisti possono essere sempre dietro l’angolo, tale tipologia di servizio risulta a maggior ragione rassicurante per la clientela.
Nel caso malaugurato di un tamponamento o un altro incidente similare durante la fase di trasporto, con conseguenza rottura del carico, in caso di fai da te la vostra merce sarebbe purtroppo soltanto rotta e perduta.
Invece un’azienda seria e affidabile, dedita da sempre al trasporto merci per conto terzi con conducente, vi tutela e protegge con idonee coperture assicurative, pronte a risarcirvi tempestivamente per l’eventuale danno cagionato alle vostre merci.

AutoCNN di Bologna dispone di di minivan, furgoni e cassonati con portate dai 6 q.li fino ai 22 q.li per soddisfare ogni tipo di esigenza. Gli autisti, ad ulteriore tutela e garanzia del consumatore, risultano essere tutti seri e competenti professionisti, regolarmente iscritti all’albo italiano del trasporto su strada per conto terzi.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE